Il motivo per cui è stata rimossa la lapide del piccolo Max

Il disperato appello di Jo, la mamma di Max, quando ha scoperto che era stata rimossa la lapide del figlio...

Perdere un figlio, è un dolore inimmaginabile, per qualsiasi genitore. Questo infatti è ciò che è capitato ad una mamma, chiamata Jo Corbett-Weeks, che ha perso il suo amato bambino, di quattro anni, chiamato Max Corbett-Gardener, più di tre anni fa, per problemi legati all’epilessia.

il-motivo-per-cui-è-stata-tolta-la-lapide-del-piccolo-Max

Il dolore che ha provato questa famiglia è stato terribile e per molto, hanno raccolto dei soldi per fare la lapide che desideravano per il loro amato piccolo.

Alla fine, dopo molto tempo sono riusciti a mettere insieme quattromila e cinquecento dollari, per fare una lapide a forma di stella, con dietro un orsacchiotto che l’abbracciava.

il-motivo-per-cui-è-stata-tolta-la-lapide-del-piccolo-Max 1

Per la famiglia, questo era un modo per riuscire ad onorare la vita del piccolo Max. Purtroppo, però, tutto quello che loro desideravano non è andato bene agli altri.

Pochi giorni dopo, Jo è tornata nel cimitero ed ha scoperto che la lapide era stata rimossa, senza il consenso di nessuno. Ecco il video della storia di seguito:

Secondo il consiglio comunale di Malvern, un’altra famiglia ha presentato una denuncia, in cui avrebbe dichiarato che quella lapide, non era in “armonia” con il resto del cimitero. “Mi sento, turbata, angosciata ed arrabbiata. 

il-motivo-per-cui-è-stata-tolta-la-lapide-del-piccolo-Max 2

Avrei potuto capire se la tomba non fosse stata curata o fosse stata sgradevole, ma non lo è. Quella lapide per me e per la mia famiglia, ha significato tanto ed ora stiamo lottando per farla rimettere. E’ una situazione orribile. Voglio solo in posto in cui poter piangere il mio bambino!” Ha dichiarato Jo in un’intervista.

Il consiglio comunale, in un comunicato stampa, ha detto che purtroppo è andata a crearsi questa situazione, poiché il piccolo Max, è stato seppellito nella parte degli adulti e quindi, per mettere quella stella, hanno bisogno di una richiesta scritta.

Il-disperato-appello-della-mamma-di-Max-quando-ha-scoperto-che-la-lapide-del-figlio-era-stata-rimossa

Il dolore che sta provando questa famiglia è davvero terribile e vedere quello che devono passare, è ancora più inimmaginabile. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Potete leggere anche: Trasforma la tomba del suo bambino, in qualcosa di speciale