Il motivo straziante delle visite del ragazzino alla signora anziana

La nonna di Darrien Middleton, di nome Wilma, due anni fa ha scoperto di avere un tumore al polmoni. Per questo è stata sottoposta ad un’operazione delicata e i medici le hanno rimosso un polmone. In un mondo ideale lei dovrebbe vivere con la sua famiglia, ma l’anziana signora, voleva mantenere la sua indipendenza e non voleva lasciare la sua amata casa.


Darrien inoltre, lavora ogni notte nel pronto soccorso della sua zona ed in più è una studentessa a tempo pieno. Il problema è che poco tempo fa, a Wilma è stato diagnosticato un nuovo cancro al seno. Il suo quartiere non è uno dei più belli, però, nessuno avrebbe mai immaginato che ci fosse un angelo custode per la signora. Darrien racconta: “Non abbiamo molti famigliari qui, quindi portare nonna avanti ed indietro ogni giorno al trattamento ed essere in grado di controllarla frequentemente, è stato difficile per noi. E’ qui che sono entrati in gioco i suoi vicini. La controllano più volte durante il giorno ed in più mi hanno aiutata anche a portarla a fare le chemio e le radioterapie. Però, c’è un vicino che illumina la vita di mia nonna più di qualunque altra persona: Caleb, un ragazzino di sette anni.” Wilma e il bambino, sono diventati molto amici, trascorrono i pomeriggi seduti su quella veranda a parlare di tutto e Darrien ne è davvero felice. I due hanno un rapporto speciale e vederli insieme, è meraviglioso. La foto dei due amici è stata pubblicata dalla ragazza ed è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. Tutti sono rimasti stupiti dal cuore d’oro di Caleb. Quando Darrien gli ha domandato perché lo facesse, lui le ha sorriso e le ha detto che era un piacere.

Darrien continua: “Sono davvero grata all’amore che mostra ogni giorno nei confronti di mia nonna. So per certo che l’ha aiutata anche nei suoi giorni più difficili. Non saprò mai come sdebitarmi con lui.

Spero che un giorno si renda conto sull’impatto che ha lasciato nella vita di mia nonna e nella mia!” 

Il mondo ha davvero bisogno di sentire storie bellissime come questa ed infatti quello che fa Caleb merita di essere conosciuto in tutto il mondo.

Aiutateci a condividere questo articolo con i vostri amici!