Il nostro corpo sa se lui è quello giusto

Ecco come ci avvisa!

Quando proviamo attrazione e amore per qualcuno, sentiamo le cosiddette farfalle nello stomaco. Effettivamente è un sentimento che non si esprime solo con i sentimenti, ma anche con dei segnali che il nostro corpo ci manda e che, forse, ci indicano che abbiamo trovato quello giusto. Mai sottovalutare i segnali che il nostro organismo ci manda… anche in amore!


Ci sono alcuni segnali che non possiamo sottovalutare e che non hanno bisogno di un medico… a meno che non sia un medico dell’amore! Scopriamoli insieme!

Caldo: quando lui è intorno hai sempre tanto caldo. Ricordiamoci che l’amore è calore e luce, se provate freddo non fa per voi!

Ottimismo: se siete in una relazione e siete sempre tristi e depresse, forse non è l’amore che fa per voi. Se invece siete più felici e ottimiste del solito, allora lui potrebbe essere quello giusto.

Motivazione: se vi sentite sempre più motivate a fare meglio, se siete circondati da vibrazioni positive, allora è quello giusto. Se invece siete pigri, demotivate, sempre stanche perché magari lui vi prosciuga di tutte le energie, allora il rapporto non va bene!

Siete sempre voi stesse: se con lui riuscite a essere veramente chi siete e siete sempre a vostro agio, allora è l’uomo della vostra vita, che non vi giudicherà mai per quello che siete.

Profumo: l’olfatto è il più forte dei cinque sensi. Se il suo profumo ti rende felice o ti fa provare amore, allora è una storia importante!

Salutare: se ti fa sentire meglio, se ti incoraggia a fare scelte di vita più sane, allora potrebbe essere chi stavate aspettando, perché vi aiuta a tirare fuori la versione migliore di voi.

Intuizione: l’intuizione ci aiuta a capire che lui è quello giusto. Il sesto senso non sbaglia mai!

Empatia: quando amiamo qualcuno ci immedesimiamo in lui e sentiamo il suo dolore!

Coccole: se sentiamo una forte connessione durante le coccole, allora è quello che fa per noi.

Calma: se intorno a noi sentiamo calma e pace quando siamo insieme, allora forse avete trovato l’anima gemella.

Ricordo: se anche quando vi siete lasciati magari per la notte avete un ricordo indelebile delle sensazioni provate con lui, stappate lo champagne!

Bisogno: se senti il bisogno fisico ed emotivo di averlo intorno, allora è amore…