Il pastore Tim ,dona uno dei suoi reni a Don, ma alla fine…

La storia del miracolo di Don e Tim, ha lasciato tutti a bocca aperta...

Oggi siamo qui, a raccontarvi una storia che parla di un miracolo, del tutto incredibile. Uno dei protagonisti è Don Herbert, un’ex wrestler, diventato in seguito cantante gospel. Un giorno, era andato a fare un giro in North Carolina ed è accaduto qualcosa che gli ha cambiato la vita.

il-miracolo-di-Don-e-Tim

Mentre questa coppia era in macchina, ad un certo punto, in una strada, hanno visto una chiesa e da li dentro, hanno sentito una musica gospel. Per questo motivo, i due hanno deciso di fermarsi e di andare a vedere. Li dentro, c’era il pastore Tim Jones, che è colui che alla fine ha salvato la vita del cantante. Questi due uomini, hanno condiviso l’amore che entrambi avevano per la musica e si erano salutati dopo breve tempo, con la promessa di rivedersi presto per cantare di nuovo insieme. Però, c’era una cosa che il pastore non sapeva di Don, sei mesi prima era stato operato per un trapianto al fegato, che fortunatamente era andato bene, ma dopo pochi mesi, i medici hanno scoperto che i suoi reni stavano per cedere. La moglie dell’uomo, in preda alla disperazione, ha perfino chiesto aiuto su Facebook. Pochi giorni dopo quell’incontro, per sbaglio Tim Jones, ha visto il post della donna ed ha immediatamente chiamato il suo amico, dicendo che era disposto ad aiutarlo. Così, il pastore si è recato in ospedale insieme a Don, per fare il test per controllare se era compatibile. I risultati sono stati positivi ed alla fine, i due amici sono stati sottoposti ad un intervento chirurgico. Ecco il video della storia di seguito:


Durante l’operazione, però, i medici hanno scoperto qualcosa nel corpo del pastore che li ha lasciati completamente a bocca aperta.

il-miracolo-di-Don-e-Tim 1

I dottori hanno scoperto che Tim Jones aveva un’aneurisma, che nessuno aveva mai notato e che poteva portarlo alla morte dopo breve tempo. In pratica la gentilezza di quest’uomo ha salvato la vita del suo amico Don ed in più anche la sua!

il-miracolo-di-Don-e-Tim 2

Noi continuiamo a ripetere che i miracoli esistono e questa storia ne è la dimostrazione.

la-storia-del-miracolo-di-Don-e-Tim

Condividete con i vostri amici, questo miracolo incredibile.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il miracolo di Natale di Daniel