IL PEGGIOR DIFETTO DI OGNI SEGNO ZODIACALE

Il sole conferisce ad ogni segno zodiacale determinate caratteristiche sociali, non solo positive ma anche negative; quindi ogni segno ha alcuni  difetti precisi, conoscerli potrebbe farci risparmiare un sacco di arrabbiature e delusioni. 


ARIETE : impulsivo.

Decide con la pancia e non pensa alle conseguenze. Però è leale e non porta rancore.

TORO: possessivo.

È possessivo sia nei confronti delle cose che delle persone. Non riesce bene a controllare il proprio istinto e può diventare prepotente.

GEMELLI : volubile.

Cambia umore molto velocemente e si arrabbia facilmente. È abile con le bugie, ma sa dire anche la verità; pure quella che fa male.

CANCRO: permaloso.

È affettuoso, romantico e malinconico. In amore non è molto fedele, se vi  tradisce non siete il  giusto partner. Non tradisce mai quando ama veramente e neanche gli amici.

LEONE: presuntuoso.

Vuole sempre avere ragione perché pensa di sapere tutto. Per andare d’accordo bisogna abbassare la cresta. È anche un po’ egocentrico.

VERGINE: mania del controllo. 

Se è dell’umore giusto parla ma solo con chi vuole lui. Se gli gira male è meglio stargli alla larga. È anche poco generoso. 

BILANCIA : perfezionista. 

È intollerante, crede di essere L’ unico a saper fare determinate cose, ama la comodità. Quando non è paziente bisogna essere pazienti.

SCORPIONE: sospettoso.

È anche esageratamente permaloso. È molto ambizioso e orgoglioso, quindi è difficile criticarlo. Bisogna amarlo così com’è.Ha un cuore tenero; con uno scorpione accanto non ci si annoia mai.

SAGITTARIO: ingenuo.

Crede che la gente sia tutta buona e gentile. Spesso resta deluso. Stare insieme a in sagittario è un rischio: ha troppa voglia di libertà. 

CAPRICORNO: ambizioso.

È testardo e ambizioso fino all’inverosimile. Si sente al centro del mondo, è capriccioso  ed esigente. 

ACQUARIO: incostante.

È folle. Si annoia facilmente quindi cerca sempre stimoli nuovi. Anche se poco affidabile stare con un acquario è bello, anche se difficilmente si lascia incastrare.

PESCI: smemorati.

I pesci vivono in un mondo incantato. Ascolta poco, pensa tanto. Cambia idea improvvisamente e fa un infinità di  capricci.