Il percorso verso il vero amore

Home > Lifestyle > Il percorso verso il vero amore

Se ti hanno spezzato il cuore una volta, dovrai sopportare un’altra delusione per poter finalmente usufruire del suo amore. Questo è quello che afferma uno studio condotto nel Regno Unito, sono 5 cose, che una donna fa prima di trovare una relazione stabile, e viceversa 5 cose che fa un uomo. In questa indagine, hanno partecipato circa duemila persone, che credevano di aver trovato il vero amore e invece…

Secondo lo studio, nel corso della sua vita, una donna su 20 bacerà 5 uomini con lo scopo di scaturire la gelosia di un uomo che le interessa. Avrà due corteggiamenti durevoli, per dimostrare a se stessa che è in grado di avere relazioni sentimentali, e subirà cinque forti delusioni. Inoltre, lasceranno in media 4 uomini piantati in asso, senza un reale “perché”, si auto spezzeranno il cuore due volte, e passera un periodo compreso tra i 6 mesi e i 2 anni. Avranno quattro avventure di una notte, che lasceranno un vuoto dentro. Tutto questo prima di trovare il vero amore. Sempre lo studio afferma che, gli uomini hanno una media di sei donne da una notte, e baciano circa 16 donne nel corso della loro vita, si innamorano due volte, la prima in maniera sconsiderata e del tutto immatura, la seconda duratura e con la consapevolezza che è in una coppia, l’importante e il bene comune. Vivono 4 esperienze di coppia  prima di trovare la donna ideale. Lo studio ha anche dimostrato che gli uomini hanno dieci partner sessuali durante la propria vita, mentre le donne solo sette, e sia gli uomini che le donne, hanno avuto rapporti a distanza, di media importanza che non hanno funzionato a causa della poca fedeltà.

Questo studio dimostra come nella vita non bisogna dare nulla per certo, e di come l’essere umano è in grado di provare amore in diversi modi, ed intensità differente.

L’amore arriva in forme e maniere diverse. Dobbiamo solo arrenderci al fatto che nulla e per sempre, ma finché c’e e buono viverselo a pieno.

Se questo articolo ti e piaciuto, condividilo con i tuoi amici!