Il piano del padre per incastrare lo stalker di sua figlia

I genitori, ovviamente cercano sempre di proteggere i loro figli e di fargli capire le difficoltà ed i pericoli che la vita ci mette davanti. Un padre è stato costretto a fare qualcosa di incredibile, quando ha scoperto che uno stalker stava perseguitando la figlia di quindici anni su internet..



Quando quest’uomo ha scoperto quello che stava passando sua figlia da uno sconosciuto su Facebook, ha deciso di fare una cosa che non dimenticherà mai. Prima di tutto è andato dalla polizia e poi ha messo in atto un piano tutto suo. Per diverso tempo ha tenuto sotto controllo il telefono dell’adolescente tramite l’app Family Time, quindi era a conoscenza di tutto. Ha scoperto perfino, che lo stalker era Jeremy Dewayne Gibson e che stava cercando di convincerla ad incontrarlo. Così, quando questo papà ha capito che lo sconosciuto voleva andare a casa sua per vedere sua figlia, ha messo in atto il suo piano. Ha montato delle telecamere di sorveglianza nel giardino e poi una tenda da campeggio. Dopo ha attirato lo stalker nella sua trappola.  Quello che lui aveva immaginato, alla fine, è diventato realtà. L’uomo è arrivato poco prima di mezzanotte e quando ha visto la tenda si è avvicinato, ma li dentro non c’era la sua bambina, ma una donna, che non era sola. Intorno al giardino c’erano il papà della ragazza e due uomini della polizia. Così quando hanno visto Gibson che stava per entrare, sono usciti fuori e l’hanno buttato a terra ed arrestato. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Grazie a questo padre, ora lo sconosciuto è stato arrestato e non potrà più disturbare le adolescenti. Quando capite che uno stalker la prima cosa da fare è chiamare la polizia e dire tutto quello che vi sta facendo.

Poi documentate tutto quello che vi scrive e registrate le chiamate. Dite alla gente che vi sentite minacciati. Potrebbe essere necessario cambiare numero di telefono e l’email.

Quando utilizzate i social fate molta attenzione e ricordate, di richiedere un ordine restrittivo alla polizia.

Condividete il nostro articolo e fatelo conoscere a tutti!