Il post di una mamma che ha scatenato molta indignazione

"Ho sempre desiderato avere delle bambine, quindi ho deciso di abortire i due maschi!"

Home > Lifestyle > Il post di una mamma che ha scatenato molta indignazione

Scoprire di aspettare quattro gemelli, è uno shock, sia per la madre che per il padre. Oggi, però, abbiamo deciso di parlarvi del post di una mamma, che ha preferito rimanere anonima, in cui ha parlato delle sua gravidanza e della possibilità di abortire, due dei suoi figli.

il-post-di-una-mamma-che-ha-suscitato-indignazione-sul-web

La donna, ha scritto un messaggio su Reddit, per avere il parere di altri utenti, ma tutti gli altri sono rimasti a bocca aperta dalle sue parole. “Io e mio marito, abbiamo provato per anni ad avere figli. Ho avuto diversi aborti ed ho fatto anche diversi trattamenti di fecondazione in vitro. Però, tutti i nostri tentativi, sono stai del tutto vani. Non sapevamo più cosa fare ed il nostro più grande desiderio era proprio quello di riuscire ad ingrandire la nostra famiglia. Questi anni, per noi sono stati molto difficili. Non riuscivamo a capire il motivo di tutto questo. Alla fine, poco tempo fa, è accaduto qualcosa di inaspettato. Un giorno, mi sono resa conto che il mio ciclo aveva un ritardo di due settimane. Ho deciso di fare un test, anche se in quel periodo non mi ero sottoposta a nessun trattamento. Quando ho visto il risultato sono rimasta scioccata. Era positivo. L’ho detto a mio marito ed entrambi eravamo felici. Infatti abbiamo subito preso appuntamento da medico. Durante la visita, tutto stava procedendo bene. Il problema è arrivato al secondo controllo. Durante l’ecografia, il dottore mi ha guardato scioccato e mi ha detto che ero incinta di quattro gemelli

il-post-di-una-mamma-che-ha-suscitato-indignazione-sul-web 1

Ora, sono ancora piccoli, ma il mio ginecologo ci ha consigliato di prendere in considerazione l’aborto, poiché avere quattro figli non è molto semplice. Parlando con mio marito, abbiamo deciso di fare questa procedura. 

il-post-di-una-mamma-che-ha-suscitato-indignazione-sul-web 2

Il medico ci ha detto che sono due maschi e due femmine. Io ho sempre desiderato avere delle bambine, quindi abbiamo pensato di abortire i bimbi. Voi cosa mi consigliate?”

il-post-di-una-mamma-che-ha-suscitato-indignazione-sul-web 3

Nel leggere queste parole, tutti sono rimasti scioccati. In molti, infatti hanno commentato il post, dicendo che questa mamma, sta facendo un ragionamento egoistico.

ho-sempre-desiderato-avere-delle-bambine-quindi-ho-deciso-di-abortire-i-due-maschi

Voi cosa ne pensate di tutto questo?

Leggete anche: I genitori hanno un figlio preferito?