Il potere dell’autostima
Il potere dell'autostima: ecco come sono le donne che non supplicheranno mai un uomo per amore.
Niente di più attraente di una donna con molta autostima, dignità, rispetto di sé e libera dalle paure. A volte facciamo cose che, senza renderci conto, ci portano a lasciarci da parte, a prenderci poca cura di noi e ad attribuire maggiore importanza a chi ci circonda, e rendere la nostra vita qualcosa che non ci piace.
Pertanto, una donna che si rispetta, provoca negli altri lo stesso rispetto e fa in modo che nessuno la ferisca o la faccia sentire inferiore o con poco valore. scopriamo come appare questa donna: 1.- HA POTERE DECISIONALE: Cioè, sa quando dire di si e quando dire di no, senza provare pressioni o paure. Una donna che si rispetta sa che non può piacere a tutti, ciò che conta è fare cose che non vadano contro i nostri principi e credenze. 2.- SONO AUTENTICHE. Non fingono di essere qualcuno che non sono, né cambiano la loro personalità solo per compiacere gli altri. Una donna che rispetta se stessa è sempre se stessa e non nasconde le sue intenzioni a nessuno, non riceverai da lei una parola ipocrita o una bugia spietata. 3.- SANNO COME DIRE CIÒ CHE PENSANO SENZA DANNEGGIARE GLI ALTRI. Molto importante, a volte crediamo che l’espressione sia esente dai modi, che possiamo dire tutto ciò che vogliamo senza tenere conto dei sentimenti degli altri, ma questo è un errore. Rispettare se stessi ha a che fare anche con il rispetto degli altri e questo accade quando diciamo ciò che pensiamo, fermi e chiari ma con tatto.
4.- SI ASSUMONO LA RESPONSABILITÀ DELLA LORO FELICITÀ Non cercano qualcuno che faccia i loro compiti. La felicità è personale, e una ragazza che si rispetta fa quel che deve con le sue risorse.
5.-SI CIRCONDA DA PERSONE CHE LA FANNO STAR BENE “. Se vuoi darti il posto che meriti, e fare in modo che gli altri ti rispettino, devi iniziare da te stesso e questo ha anche a che fare con le persone che ti circondano. Circondati sempre di persone che ti facciano star bene, e non rubino la tua luce.
Se vuoi essere migliore, devi essere la prima a volerlo, supera i tuoi limiti e le tue paure. Amici e partner tossici sono un segno di poco amor proprio. Se sei d’accordo, condividi questo post con chi ami!