Il prossimo iPhone sarà più colorato?

Spazio alla fantasia!

Come sarà il prossimo iPhone? L’attesa è alta, perché l’autunno si avvicina e sappiamo che la Apple è solita presentarci i suoi nuovi dispositivi proprio in questa stagione. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano da settimane, pare che la casa di Cupertino potrebbe proporre una collezione a tutto colore. Ebbene sì, l’iPhone potrebbe diventare decisamente più colorato con tonalità accese e vitaminiche come il rosso, il blu e l’arancio, che si accosteranno al bianco, al nero e al grigio che già conosciamo bene.


In realtà la Apple ci ha già provato in passato a proporre più colore e anche altre aziende tecnologiche stanno puntando proprio su una tavolozza più allegra. Del resto anche l’occhio vuole la sua parte, ma speriamo che le novità non riguardino solo l’estetica del nuovo melafonino, ma anche quello che contiene al suo interno.

Pare però che il colore sia proprio al centro delle novità del lancio del nuovo modello di iPhone. La Apple ha spesso sperimentato il colore, anche con dispositivi più grandi. Vi ricordate nel 1998 il mitico iMac trasparente disponibili in vari colori? All’epoca Steve Jobs e Jony Ive giocarono come veri e propri artisti.

Ma quali sono gli altri rumors che riguardano il nuovo iPhone? Pare che Apple potrebbe lanciare tre modelli di iPhone X: si parla di uno da 5,8 pollici con un prezzo più basso e due modelli, invece, leggermente più grandi, il primo con display da 6,5 pollici Oled e dual Sim e il secondoun display da 6,1 pollici con il sistema Face ID.

I prezzi? Il modello più grande potrebbe avere un prezzo di partenza di mille dollari, quanto costa l’attuale iPhone X in commercio. Gli altri, invece, dovrebbero costare un po’ meno. Per nostra gioia e nostro gaudio.

Ancora però non sappiamo quando avverrà il lancio del nuovo iPhone. Speriamo presto e speriamo che ci siano novità più succose del mero colore!