Il ragazzino di undici anni salva la vita ad una bambina

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è davvero incredibile. Ci dimostra quanto possono essere bravi dei bambini a salvare vite umane. Il protagonista è un ragazzino di undici anni, chiamato Connor Fitz-Gerard. Quello che ha fatto, è bellissimo ed è anche diventato famoso.


Tutto è iniziato un po’ di tempo fa, sulla spiaggia di Marine Dunes, in California. Come tutti i ragazzi di quest’età, Connor era uscito a giocare con dei suoi coetanei. Tutto stava procedendo bene e si stava anche divertendo. Questi ragazzini, ad un certo punto, hanno deciso di fare un nuovo gioco. In prativa dovevano scavare una buca nella sabbia e chi riusciva a farla più profonda avrebbe vinto. Come tutti i suoi amici, anche Connor ha iniziato a scavare. Però, non si sarebbe mai aspettato di vedere qualcosa di così terribile. Mentre stava giocando, il ragazzino, da sotto la sabbia ha sentito qualcosa di strano. Sembrava una persona. Proprio per questo motivo, Connor, ha continuato e quello che ha visto, l’ha lasciato completamente sotto shock. Sotto la sabbia c’era una bambina sepolta viva. Per prima cosa ha levato tutta la sabbia dal suo viso e poi ha tirato fuori il suo corpicino. Questo ragazzino, sapeva che non c’era tempo per andare a chiamare gli adulti. Così, ha iniziato a fare la manovra di respirazione, che aveva visto fare in televisione. Sembra incredibile, ma Connor è stato in grado di salvarle la vita. La bambina di cinque anni, chiamata Alyssa Bostic, stava giocando su quella spiaggia, quando ad un certo punto, una caverna di sabbia è crollata improvvisamente. E’ rimasta intrappolata per qualche minuto, ha anche perso i sensi e se il ragazzino non fosse intervenuto immediatamente, sarebbe sicuramente morta.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Il padre di Connor è orgoglioso del fatto che suo figlio è stato in grado di salvare la vita della piccola. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Qualche minuto può fare davvero la differenza tra la vita e la morta e questa storia ne è la dimostrazione.

Questo ragazzino è un vero e proprio eroe e noi siamo felici che la bambina ora sta bene ed è viva.

Che storia incredibile, tutti dovrebbero conoscerla, condividete!