Il rapporto tra Macaulay Culkin e Michael Jackson

Home > Lifestyle > Il rapporto tra Macaulay Culkin e Michael Jackson

Macaulay Culkin è diventato famoso quando era molto piccolo, per questo durante l’età adolescenziale, ha avuto molti problemi. Ora ha trenta sette anni e nella sua vita ha commesso molto errori. Recentemente ha fatto un’intervista in cui ha parlato del rapporto che aveva con Michael Jackson e la sua famiglia.

Il ragazzo racconta che quando era molto giovane non andava d’accordo con la sua famiglia, mentre a casa Jackson lo trattavano come un figlio. Ha detto che ha rincontrato il famoso cantante nel 1993, sul set del film “home alone” e si è avvicinato a lui e gli ha detto: “Ti conosco da qualche parte, oh, da zio Buck, sei molto carino e divertente.” Dopo il lancio del film, le famiglie si sono avvicinate molto. Culkin ha voluto precisare che in quel periodo Michael si prendeva cura di lui e che stesse bene. “Passavamo tanto tempo insieme e mi invitava spesso a casa sua, era come se fossimo migliori amici fin dall’infanzia.” Ricorda anche, che con lui era molto gentile e che gli piaceva la spontaneità che aveva Culkin. Il famoso cantante ha ricevuto diverse accuse, ma il ragazzo dice che con lui non ha mai avuto nessun comportamento sbagliato. L’attore è anche diventato il padrino della figlia di Michael, Parigi. Anche ora hanno un rapporto molto affettuoso. Culkin dice: “Non mi sono mai sentito a disagio vicino al mio amico, era meraviglioso per il suo cuore e la sua anima, per lui era normale essere così. A quel tempo ero già molto famoso e conoscevo già molte stelle, quindi la sua fama non mi ha influenzato in alcun modo! Naturalmente non ero innamorato di Michael!”

Ha detto anche che lui e Parigi Jackson hanno un rapporto meraviglioso, ma è disposto a proteggerla fino alla morte, per l’amicizia che lo legava con il padre!

Spera che il rapporto che hanno instaurato in questi anni, non diventi una scusa per sporchi pettegolezzi. Dice che adora Parigi, per lui è una ragazza molto dolce e intelligente!

La ragazza ha diciannove anni, è apparsa più spesso negli ultimi anni davanti al pubblico. Ha parlato della morte del padre e dei suoi problemi.

Nonostante le voci che giravano sul cantante, Culkin rimane fedele al suo amico, anche dopo la sua morte. Per questo è impossibile non provare grande rispetto per lui!