Il regalo del matrimonio di Kathy e Brandon

Kathy e Brandon aprono i regalo della loro zia, nove anni dopo essersi sposati

Home > Lifestyle > Il regalo del matrimonio di Kathy e Brandon

Kathy e Brandon Gunn, si sono sposati più di nove anni fa, ma la loro storia è davvero incredibile, infatti ha stupito molta gente. Tutto è iniziato il giorno del loro matrimonio, quando una loro zia, chiamata Alison, gli ha fatto un regalo molto particolare, che ha lasciato a bocca aperta entrambi.

il-regalo-di-matrimonio-di-Brandon-e-Kathy

Era una scatola bianca e sopra aveva un biglietto, in cui c’era scritto: “Non aprire fino alla prima discussione!” Kathy e Brandon, nel momento in cui hanno ricevuto quel dono, hanno promesso davanti alla donna, che avrebbero esaudito il suo desiderio. Per questo motivo, la moglie ha tenuto quella scatola per nove anni in un armadio. “Ovviamente tra me e mio marito, ci sono stati molti disaccordi, discussioni e molte volte abbiamo anche pensato di non farcela, ma non abbiamo mai aperto quel regalo. Onestamente, credo che non ci abbiamo mai pensato perché avrebbe simboleggiato il nostro fallimento. Però siamo entrambi troppo testardi per mollare. Quindi, ogni volta abbiamo rivisto la nostra situazione. Abbiamo sempre pensato: Era davvero arrivato il momento di aprire quella scatola? E se ci fossero stati periodi peggiori?” Ha scritto Kathy in uno dei suoi post. Una sera però, è accaduto l’impensabile. I due, dopo aver messo a dormire i loro bambini, si sono seduti in salotto davanti ad un bicchiere di vino ed hanno iniziato a parlare del regalo di che avrebbero dovuto fare a degli amici, che si sarebbero dovuti sposare poco dopo. Proprio in quel momento Kathy e Brandon, hanno ripensato al regalo della zia Alison ed hanno deciso di andare a vedere cosa ci fosse dentro.

il-regalo-di-matrimonio-di-Brandon-e-Kathy 1

Inizialmente erano molto spaventati nell’aprirlo, poiché credevano che ne avrebbero potuto avere bisogno in futuro, ma alla fine si sono decisi. Dentro c’erano due biglietti, uno per la moglie ed uno per il marito.

il-regalo-di-matrimonio-di-Brandon-e-Kathy 2

In quella per Kathy, c’era scritto: “Vai a prendere una pizza o qualcosa che piace a tutti e due!” Mentre in quella per Brandon, c’era scritto: “Vai a comprare dei fiori ed una bottiglia di vino!” In più dentro quel regalo c’erano anche due bicchieri di cristallo, sapone da bagno e diverse creme. Tutti doni, progettati per aiutare la coppia a superare ogni disaccordo.

il-regalo-di-matrimonio-di-Brandon-e-Kathy 3

Tuttavia, per entrambi non erano gli oggetti materiali ad avere un significato, bensì il messaggio che la zia aveva pensato per loro!

il-regalo-di-matrimonio-di-Brandon-e-Kathy 4

Una storia del genere per è del tutto incredibile e poterla raccontare per noi, è meraviglioso!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Condivide le foto del suo matrimonio ma la gente non ci crede, quella non può essere sua moglie