Il segreto della collana

Il segreto della collana: Un anno e mezzo dopo avergliela regalata, prende la collana, la taglia in due con un coltello e scopre un incredibile segreto al suo interno.

Quando Terry ha festeggiato un anno con la sua ragazza, Anna, ha deciso di dargli qualcosa di molto speciale, un oggetto che in realtà significasse qualcosa di più di un semplice gioiello. Lui stesso ha realizzato una collana di legno tasmaniano, che gli avrebbe dato il giorno in cui avrebbero celebrato il loro primo anno insieme

.

“Ho sempre sognato di regalare a qualcuno un regalo in cui la persona non conoscesse il reale valore fino a qualche anno dopo”, ha dichiarato Terry a The Independent.  Anna ha portato la collana per un anno e mezzo, non sapendo cosa ci fosse nascosto dentro. Ci sono stati alcuni momenti in cui ero molto preoccupato. “Una volta stava per scambiare la collana con un fabbro in un mercato (il fabbro voleva la sua collana e lei voleva una delle sue cose), ma per fortuna non l’ha fatto, ed io non ho dovuto rivelare nulla” dice Terry. Ma il momento peggiore è stato quando la coppia, originaria dell’Australia, stava per prendere l’aereo. “Sono stato colto dal panico. Quando abbiamo passato i controlli di sicurezza per la prima volta. Non avevo pensato al fatto che forse stavano per scansionare la collana. Avrei dovuto rivelare tutto. Per fortuna non è successo “, dice Terry. Infine, a novembre 2016, Anna e Terry si sono recati in Scozia. Fu allora che Terry decise che avrebbe rivelato il segreto della collana: all’interno della collana di legno c’era un anello di fidanzamento. Il grande momento stava per arrivare, vicino alla famosa grotta Pocan Smoo. La coppia aveva sognato di conoscere questo posto dal giorno in cui si erano incontrati.

“Chiesi ad Anna di prestarmi la collana, per farci delle foto. L’ho aperta con un coltello, prima che le foto fossero scattate. Poi ho messo l’anello in tasca per essere pronto. ” Anna non sospettava nulla. Quando Anna ritorno, lui prese l’anello e si inginocchiò.

“Era lì sorpresa, che cercava di capire cosa stesse succedendo. Poi ha realizzato, e lui era felice. Anna ha detto “sì”, “dice Terry a The Indipendent

Qui puoi vedere la romantica proposta del matrimonio!
E se vuoi condividi il video, forse potrebbe ispirare uno dei tuoi amici…