Il segreto delle gemelle

Quando Haley, Kassidy e Sierra sono andate per la prima volta alla Valley High School di Las Vegas, loro sembravano totalmente non interessate a quello che dicevano gli insegnati. Erano sulle difensive nei confronti di tutte quelle persone che erano delle figure autorevoli. Inizialmente lo staff della scuola non riusciva a capire il motivo di questo comportamento…



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Questo fino a quando, le bambine hanno iniziato a fare anche molte assenze. Così alla fine, gli insegnanti hanno preferito inserire le ragazzine nel programma di GEAR UP. Si tratta di una parte della legge federale che intende aiutare gli studenti a basso reddito a sviluppare competenze. Alla fine, quando Haley, Kassidy e Sierra si sono sentite al sicuro, sono anche riuscite a raccontare quello che gli era capitato ed era molto più orribile di quello che immaginavano gli insegnati. Le terzine avevano perso la loro madre quando avevano solamente tre anni e quando hanno compiuto sei anni, il loro papà è stato arrestato. Per questo, le ragazzine sono state costrette ad andare a vivere con una nonna, che spesso le lasciava anche senza mangiare. Quando il loro papà è uscito dal carcere, è riuscito a prendere di nuovo con se le sue bambine, ma le lasciava sole a volte anche per settimane. Poi gli fu tolta definitivamente la custodia quando, nella loro casa ci fu una sparatoria mentre l’uomo era fuori. Alle fine, le gemelle sono state affidate ai nonni, ma le cose non erano affatto migliorate. Anzi, rimanevano spesso senza cibo e vestiti. Ma con l’aiuto di GEAR UP, le ragazzine sono riuscite a superare tutto il loro passato terribile. Ecco il video di quando si sono diplomate di seguito:

Con il duro lavoro e la perseveranza, Haley, Kassidy e Sierra si sono fatte strada nella vita. Sono passate dal liceo all’università. In più hanno avuto anche posti di lavoro come “minori non accompagnate”.

La loro meravigliosa storia di sopravvivenza ha ispirato la Fox5 Surprise Squad, infatti hanno deciso di sorprenderle il giorno del loro diploma.

Aiutateci a diffondere questa storia, che dovrebbe essere d’ispirazione per chi ha avuto un passato orribile come quello di Haley, Kassydi e Sierra.

Condividete!