Il segreto per essere bravi al letto

Chiunque si sia vantato di essere bravo al letto, ha mentito: la scienza rivela il vero segreto per essere impareggiabili

Sai qual è il vero segreto per avere una performance migliore durante i tuoi rapporti intimi? Recentemente e stata presentata una ricerca che ha mostrato i risultati finali che risponderanno alla costante crescita della domanda: come si fa ad essere meglio nelle performance a letto? Con questo articolo te lo diremo!


Secondo il professor Nicole Prause, direttore di ricerca del Laboratorio di Psicofisiologia e Affective Neuroscience presso l’Università della California, Los Angeles, ” La maggior parte delle persone che dice di essere brava a letto mente” ha espresso attraverso un’intervista Science of Us. “Tutto dipende dal tuo partner”, ha assicurato. L’esperto sostiene che l’abilità non viene dalle informazioni, ma nella personalità individuale, motivo per cui è importante enfatizzare l’analisi dei gusti del nostro partner prima di qualsiasi cosa. “Non studiare articoli sul l’atto intimo, studia il tuo partner”, raccomanda. Secondo il ricercatore, la chiave è ascoltare il tuo partner. Ciò che porta alla soddisfazione sotto le lenzuola è la sintonizzazione (sia psicologica che emotiva). In uno studio pubblicato su American Sociological Review nel 2012, il miglior indicatore di soddisfazione nelle donne è il numero di esperienze (in incontri sporadici o relazioni) con un partner. Dopo aver esaminato 6.000 donne di 21 università negli Stati Uniti e 85 interviste, i ricercatori sono giunti alla conclusione che gli indicatori di passione e soddisfazione aumentavano drasticamente tra la prima relazione e le successive. Di fronte a tali risultati, la sociologa Elizabeth Armstrong dell’Università del Michigan suggerisce che “l’apprendimento reciproco di una coppia specifica gioca un ruolo essenziale su un lungo impegno”.

Secondo l’esperto, per avere successo a letto, devi avere pazienza . Se il tuo desiderio è quello di legarti con il tuo partner, per esempio, non è una buona idea avere grosse pretese, poiché per raggiungere un livello alto ci deve essere prima sufficiente fiducia tra la coppia.

“Un rapporto intimo di successo è come ogni altro tipo di relazione, è fondamentalmente comunicazione, dice Prause.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici!