Il selfie dei quattro ragazzi
La risposta delle madri, al selfie dei loro quattro ragazzi..
I selfie, al giorno d’oggi, sono qualcosa che quasi ogni persona fa quotidianamente. Vengono fatti o per essere pubblicati su i social, oppure anche per far vedere a dei famigliari o ad amici, quello che stiamo facendo. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di qualcosa che ci ha fatto davvero sorridere.
I protagonisti sono quattro ragazzi, che un giorno ha deciso di andare a vedere una partita di baseball. Si stavano divertendo molto, visto che quello era il loro sport preferito e stava giocando la loro squadra del cuore. Uno di loro, però, ad un certo punto, ha avuto un’idea davvero carina. Cioè quella di mandare un loro selfie alle loro madri, visto che sono molto amiche. Però, c’era una cosa che i ragazzi non sapevano. Durante quel preciso momento, le donne erano insieme e stavano parlando proprio dei loro figli. Per questo motivo, quando hanno visto l’immagine degli uomini, hanno pensato di fare qualcosa, che li avrebbe lasciati sicuramente a bocca aperta. Le madri hanno ricreato esattamente il selfie, che i ragazzi avevano mandato pochi minuti prima. La signora in fondo ha messo il cappello, con la visiera al contrario, proprio come quello che aveva il figlio nella foto. La mamma dopo di lei, ha alzato il pollice, proprio come il suo ragazzo e le altre due, hanno fatto la stessa espressione del viso dei ragazzi. Durante la partita, i quattro uomini, quando hanno visto quel selfie, sono scoppiati a ridere. Non riuscivano a credere che le loro madri, avrebbero mai potuto fare una cosa del genere.
Uno di loro, qualche giorno dopo, ha deciso di pubblicare quello che era accaduto, su Facebook. In pochi giorni ovviamente, la vicenda è diventata virale.
Molti genitori, hanno ricreato i loro selfie, come quelli che avevano fatto i loro figli ed i risultati sono davvero esilaranti.
E’ incredibile vedere quello che alcune madri riescono a fare. Voi cosa ne pensate di tutto questo?
Se questa storia ha fatto sorridere anche voi, fatela conoscere ai vostri amici e prendete esempio da queste donne, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Papà che hanno fatto follie per i figli