cose-rotte

Il significato delle cose che si rompono in casa secondo il Feng Shui

Conosci il significato energetico delle rotture a casa secondo il Feng Shui? Ecco qual è

Secondo il Feng Shui, quando qualcosa si rompe in casa è un campanello d’allarme, perché le nostre emozioni sono influenzate dalle cose materiali. Il Feng Shui afferma che è possibile occupare armoniosamente e consapevolmente uno spazio per influenzare positivamente le persone che ci vivono e l’energia che circola lì.

cose-rotte

Forse hai già sentito parlare di alcune regole di base di questa filosofia cinese per decorare o organizzare la tua casa. Ma cosa succede quando qualcosa si rompe nella nostra abitazione?

Secondo il Feng Shui, guasti o rotture in casa sono un campanello d’allarme perché siamo collegati alle cose materiali. Tuttavia, non tutte le rotture hanno lo stesso significato.

Se si rompe un bicchiere

Sebbene non ci rendiamo conto, l’energia che proiettiamo verso l’esterno genera vibrazioni che possono far esplodere il vetro, proprio come le note acute di un cantante d’opera. Non parliamo di vetri rotti per colpa nostra ma di alcuni oggetti che troviamo danneggiati, come per esempio i bicchieri. Se trovate spesso dei bicchieri rotti nella vostra credenza potrebbe simboleggiare un’alta concentrazione di energie nell’ambiente.

Se al momento della rottura del vetro stavi pensando a qualcosa di specifico, potrebbe significare che la tua mente e il tuo spirito non vanno d’accordo.

Se si rompe un apparecchio

Gli apparecchi elettrici sono influenzati dal campo elettromagnetico del nostro corpo. Pertanto, se gli elettrodomestici non funzionano o ci sono problemi elettrici, potrebbe significare che c’è un sovraccarico emotivo in quel posto o in chi ci abita.

uomo-medita

In particolare, potrebbe rappresentare un problema nelle comunicazioni: cose non dette o che vengono evitate o rifiutate quando si parla.

Se si rompono i cassetti, gli armadi o le dispense

Questo simboleggia che ci sono problemi del passato che non abbiamo ancora elaborato e che dobbiamo accettare. Potrebbe anche rappresentare un conflitto di archiviazione legato a una preoccupazione per il mantenimento del sostentamento della famiglia.

Se si rompe o si blocca la porta

Se sei dentro, potrebbe significare che non vuoi far entrare qualcuno o qualcosa di nuovo nella tua vita. Se sei fuori, potrebbe esserci qualcosa che stai nascondendo per paura.

Se si rompe una lampadina

Se si rompono le lampadine significa che c’è un problema che non vuoi affrontare.

lampadina-rotta

Il luogo in cui si verifica può darti qualche indizio. Ad esempio: se è nella camera da letto, potrebbe essere collegato alla coppia.

Se si rompono i rubinetti o i tubi

La rottura dei rubinetti o dei tubi simboleggia un conflitto nell’espressione di quelle emozioni che producono angoscia o dolore.

Ricorda: secondo il Feng Shui, la casa è un riflesso della nostra realtà interiore. Pertanto, tutto ciò che proietti dall’interno verso l’esterno ti farà sentire meglio, essere più positivo e in armonia con te stesso.

Pastore dona il rene a un conoscente: durante il trapianto ecco cosa scoprono i medici

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Oroscopo del giorno, 23 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Sfida visiva: riesci a trovare la bambola diversa nella foto?

I miracoli esistono