Il suo ragazzo la lascia dopo quattro anni a causa del suo aspetto

Laura Micetich è una giovane ragazza di venticinque anni, che quando ha finito il college, si è lasciata da una storia di quattro anni ed è stata assunta per andare a lavorare in un asilo. Il suo peso è sempre stato un problema, pensate che era arrivata a pesare circa centotrenta chili..



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ha capito che quello era proprio il motivo per cui il suo ragazzo l’aveva lasciata e ha capito che doveva dare una svolta alla sua vita. Aveva deciso anche di dare il buon esempio a quei bambini, non poteva essere presa in giro anche da loro. Inizialmente, per dimagrire, aveva pensato di farsi operare, ma poi ha deciso che voleva vedere dove sarebbe arrivata da sola, con le sue forze. Così si è iscritta in palestra, i primi tempi sono stati molto difficili, perché tutti la prendevano in giro, ma dopo un po’ di tempo, quando hanno iniziato a vedere il suo cambiamento, sono rimasti tutti meravigliati. Laura era stupita di se stessa, il suo corpo stava cambiando giorno dopo giorno e il suo obiettivo si stava avvicinando. Ha lavorato sodo e nel giro di un anno è arrivata a perdere la metà del suo peso. In palestra tutti la chiamavano “Iron Giant”. Tante persone non credevano che il suo cambiamento fosse dovuto solo al suo duro lavoro, ma anche ad un intervento chirurgico. Pubblicava sempre le foto dei suoi miglioramenti su Instagram e infatti il popolo dei social, l’ha supportata tantissimo. La sua pelle, non è rimasta sospesa, questo grazie a tutti i pesi che ha alzato per sei giorni a settimana.

L’unica cosa che le è rimasta sono delle smagliature, ma Laura non si vergogna affatto di averle, anzi ne è orgogliosa, perché le ricordano lo sforzo che ha fatto e dove è arrivata!

Inizialmente alcune aziende, hanno cercato di rubare le sue foto per vendere delle pillole dimagranti.

Laura aumenta la sua autostima giorno per giorno, grazie al suo corpo!

É davvero ammirevole quello che ha fatto questa ragazza, non trovate?