Il suo sogno è quello di somigliare al suo idolo

Quasi tutte le persone nel mondo, hanno degli idoli, che siano famosi o meno, ma ci sono persone che pur di assomigliare a loro fanno di tutto. Per esempio c’è la Barbie umana, o Ken umano, ma non solo ci si ispira alle bambole famose, anche a molti attori di Hollywood.

Sarah Tabar è una ragazza iraniana di diciannove anni, il suo sogno è quello di assomigliare alla sua attrice preferita Angelina Jolie. Nella sua vita non desiderava altro e così ha creato una pagina Instagram per mostrare il suo cambiamento.

Ha subito più di cinquanta interventi chirurgici nel giro di pochi mesi e la somma spesa è ancora incalcolabile. Pubblica continuamente le foto e ha più di trecentootto mila seguaci. Ovviamente non a tutti piace quello che sta facendo, sopratutto dopo aver visto i risultati.

Molta gente crede che il suo chirurgo non si sta proprio regolando con questa giovane ragazza. Per molti sembra un cadavere e non osiamo immaginare i commenti di alcune persone sotto le sue foto, positivi o negativi che siano. Ovviamente lei ad ogni intervento è felice di quello che sta facendo e arriva sempre di più al suo sogno.

La cosa che noi possiamo augurarci è che i medici siano sicuri di quello che stanno facendo a questa ragazza di soli diciannove anni, non si giudica quello che vuole fare una persona nella sua vita perché ognuno è libero di gestirla come meglio crede. Sarah è sicura di quello che sta facendo e ci auguriamo che non cambierà mai idea quando crescerà e non potrà più tornare indietro.