Il tentato rapimento di Hayden e Veyda

Due uomini tentano di rapire Hayden e Veyda..

Home > Lifestyle > Il tentato rapimento di Hayden e Veyda

Di rapimenti che riguardano i bambini, in questo secolo, se ne sente parlare sempre più spesso purtroppo. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di due ragazzine, che è accaduta in Colorado. Hayden di dieci anni e la sorellina minore Veyda di sei anni, che si sono trovate davanti una situazione terrificante.

il-tentativo-di-rapimento-di-Hayden-e-Veyda

Era un giorno come gli altri per queste bambine. Erano andate a scuola, a piedi come loro solito e poi all’uscita, dovevano tornare di nuovo a casa da sole. I loro genitori, avevano sempre detto alla più grande delle due, di non  avvicinarsi agli estranei e nel caso in cui uno sconosciuto si avvicinasse a loro, di scappare ed urlare. Quella mattina, Hayden e Veyda, si sono incontrate nel cortile fuori la scuola ed insieme hanno preso la strada di casa. Non ci voleva molto, era un percorso che facevano tutti i giorni. Ad un certo punto, però, è capitato qualcosa di terrificante. Un auto, con due uomini a bordo, si è accostata vicino alle due bimbe ed uno di loro, ha iniziato a dire alle bambine di salire a bordo, che li aveva mandati il padre. Hayden, sapeva molto bene che questa non era la verità, perché il padre l’avrebbe avvisata, aveva capito che quello era un rapimento. Per questo motivo, ha preso la mano della sorellina, ha iniziato a correre ed a urlare per chiedere aiuto. I due uomini, appena hanno visto quello che la ragazzina stava facendo, sono fuggiti via. La strada dove stavano camminando le bimbe, per fortuna era molto trafficata e per questo sono riuscite a salvarsi.

il-tentativo-di-rapimento-di-Hayden-e-Veyda 1

Il padre di Hayden e Veyda, Justin Kruger, ha dichiarato: “Sono rimasto scioccato quando le mie figlie mi hanno raccontato quello che è accaduto. Non avrei mai pensato che sarebbe successo. Il nostro è un quartiere sicuro.

il-tentativo-di-rapimento-di-Hayden-e-Veyda 2

Entrambe le mie bambine, erano a conoscenza di quello che dovevano fare. Ecco perché hanno capito subito che quei due uomini volevano rapirle e sono scappate via. Ho detto ad Hayden che sono molto orgoglioso di lei. Ha letteralmente salvato la sua vita e quella di sua sorella!”

il-tentativo-di-rapimento-di-Hayden-e-Veyda 3

La polizia, ora sta facendo tutti gli accertamenti del caso ma Justin, sa molto bene che è molto improbabile che trovino quei due malviventi!

due-uomini-tentano-di-rapire-Hayden-e-Veyda

Fate conoscere questa storia, a tutti i genitori, per renderli consapevoli su i rapimenti dei bambini, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: “Di ciao alla mamma!” La frase che farebbe gelare il cuore di ogni genitore. La storia di un rapimento