Il terribile incidente di Landon

Il miracolo di Landon dopo che ha avuto un terribile incidente con suo padre..

Home > Lifestyle > Il terribile incidente di Landon

Non tutti credono nei miracoli, però, noi oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che parla proprio di questo. Tutto è iniziato diversi anni fa, nel 1997, quando Julie e Andy Camp, insieme al loro figlio Landon, stavano tornando a casa dopo essere andati a messa.

il-miracolo-di-Landon

Tutto stava andando bene ed erano anche molto felici. Purtroppo, però, ad un incrocio, un’ambulanza è passata a tutta velocità e non ha visto l’auto con questa famiglia, che è stata colpita gravemente. Andy Camp, è morto sul colpo, dopo il traumatico schianto. Una volta arrivati, i paramedici hanno aiutato Julie e dopo un bel po’ di lavoro, sono stati in grado di stabilizzarla. Il problema è che nessuno si era reso conto della presenza di Landon. Uno dei paramedici ha capito che c’era un bambino nella macchina, perché ha visto una scarpa piccola, che era volata via. C’erano molti dubbi sulle sue condizioni di salute ed infatti, quando è stato trovato, aveva una gamba rotta, non respirava e sembrava morto. E’ stato trasportato immediatamente in ospedale. I dottori l’hanno dovuto rianimare per ben tre volte. Poi, è entrato in coma e Julie è stata avvisata che forse avrebbe riportato gravi danni al cervello. Pochi giorni dopo, è stato organizzato il funerale di Andy e la donna, era molto arrabbiata con Dio, perché non riusciva a capire perché una tragedia simile sia dovuta capitare proprio a lei. Però, nonostante il suo dolore, continuava a pregare affinché il suo bambino si svegliasse dal coma. Esattamente due settimane dopo il funerale, Julie ha visto il miracolo che il Signore aveva preparato per lei.

il-miracolo-di-Landon 1

Landon si è svegliato e contro ogni aspettativa, non aveva riportato alcun problema al cervello e stava molto bene. Però, la mamma sapeva che doveva dargli la triste notizia di suo padre. Così, l’ha guardato e con un sorriso sulla bocca, gli ha detto: “Sai dove si trova tuo papà?” 

il-miracolo-di-Landon 2

La sua riposta, con sorpresa di tutti, è stata: “Si, lo so dove si trova. L’ho visto il paradiso!” Tutti in quella stanza sono rimasti a bocca aperta. Landon ha detto che, nel momento dell’incidente, prima di essere rianimato, come per miracolo, è andato in paradiso ed ha visto suo padre, vicino a tutti quelli che erano morti.

il-miracolo-di-Landon 3

In mezzo a questa gente, c’erano anche due ragazzi, che sapeva bene che erano i suoi fratelli. Però, lui non sapeva che Julie, prima di lui ha avuto due aborti. Poi, in seguito ha incontrato Gesù, che gli ha detto che doveva tornare sulla Terra, perché aveva ancora delle cose da fare.

il-miracolo-di-Landon 4

La storia di Landon è un vero e proprio miracolo e tutti dovrebbero conoscerla, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Dire che siamo stati benedetti da un miracolo, è un eufemismo