Il terribile incidente di Larry

Il terribile incidente di Larry. I miracoli esistono e loro ne sono la prova, stava per perdere la vita ma sei mesi dopo è riuscito a sposare la sua ragazza

Home > Lifestyle > Il terribile incidente di Larry

Larry era una giovane  promessa del football e il ragazzo più amato della scuola. Sebbene avesse un esercito di ragazze pon-pon a seguirlo una sola ragazza aveva attirato la sua attenzione, il suo nome era Kelcie. Larry si innamorò completamente di lei. I due riuscirono a mettersi insieme, anche la ragazza provava gli stessi sentimenti per Larry. Sono uscite molte volte fino ad innamorarsi follemente l’uno dell’altra. Erano fatti per stare insieme tutta la vita.

Un giorno Larry decise che Kelcie doveva diventare la donna della sua vita, così prese una decisione: comprò un bellissimo anello di fidanzamento. Voleva che quel giorno fosse speciale così decise che voleva sposare Kelcie a tutti i costi a Disneyland. Un matrimonio da favola.

larry

Mentre tornava a casa dalla sua fidanzata per chiederle la mano il giovane però è rimasto vittima di un terribile incidente. Il destino gli ha giocato un brutto scherzo, nonostante lui stesse guidando con prudenza un pilota completamente ubriaco ha colpito il suo veicolo a tutta velocità.

respiratore

Larry perse subito conoscenza, la scena era spaventosa. Le gambe di Larry si incastrarono al volante e alcuni pezzi di metallo erano nelle sue costole. L’incidente è stato un vero e proprio scandalo. Kelcie era devasta dal dolore.

amore

Larry non si svegliava, aveva ferite in ogni parte del corpo, era ufficialmente entrato in coma e i medici volevano staccare la spina, ogni sforzo era inutile. L’impatto è stato tremendo. Kelcie però insistette, voleva tenerlo in vita ad ogni costo. La speranza era ancora accesa in lei.

coppia

Ogni giorno gli parlava gli diceva “Ti amo, devi svegliarti dobbiamo vivere ancora insieme”. Passarono sei mesi e un giorno, miracolosamente, Larry si è svegliato.

coma

Era confuso non sapeva cosa fosse successo, ma si rimise subito in piedi per poter iniziare la fisioterapia e le cure. Ogni giorno si impegnava negli esercizi e Kelcie lo aiutava in tutto.I progressi erano notevoli.

proposta

Dopo quasi due anni e mezzo di terapie, Larry è riuscito a chiedere a Kelcie di sposarla. Kelcie rispose immediatamente di sì

paris

Kelcie non sapeva che era già tutto organizzato e complice sua sorella i due in breve tempo sono riusciti a sposarsi proprio dove Larry desiderava: Disneyland!