Il tragico incidente di Matt Reveers

I cellulari stanno creando dei veri e propri danni alla salute. C’è chi a causa di questi riesce anche a perdere la vita. La maggior parte degli incidenti automobilistici, sono proprio per colpa dei telefoni. Questo perché, le persone si distraggono e, o uccidono altri conducenti, o se stessi.

Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi una storia che parla proprio di questi incidenti. Il protagonista è un ragazzo di soli diciassette anni, chiamato Matt Reveers. Il due settembre del 2016, l’adolescente era uscito con l’auto di sua madre e stava andando alla High School di Manchester, quando è accaduta la tragedia più grande della sua vita. Il suo cellulare era poggiato sulla console centrale. Quando ad un certo punto, ha fatto una curva ed è caduto a terra, proprio sotto i pedali della macchina. Matt, invece di fermarsi e riprenderlo, ha deciso di farlo proprio mentre stava guidando. Per sbaglio, però, il ragazzo ha premuto troppo forte l’acceleratore e nel momento in cui ha alzato la testa, era troppo tardi per frenare. Alla fine, si è schiantato dietro un suv, che era fermo per girare. L’incidente è stato molto forte e la fortuna di Matt è stata solo una. Il conducente del veicolo colpito, era un infermiere e per questo, appena è sceso ed ha visto le condizioni del ragazzo ha cercato subito di aiutarlo. In seguito ha chiamato anche i soccorsi. Reveers ha riportato delle fratture al naso, alla mascella ed al cranio. In più una grave commozione celebrare, una spalla ferita e diverse ferite sul suo viso. Ecco il video della storia di seguito:

Forse per miracolo, o grazie a quell’uomo, ma Matt è riuscito a sopravvivere. Ora, la madre, Linda, ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per far capire a tutti i pericoli che comporta guidare con il cellulare.

Il ragazzo, è riuscito a tornare in salute solamente dopo due mesi da quel tragico incidente. Però, oggi, cerca di aiutare tutti a non usare il telefono mentre sono in macchina.

Storie del genere ci dimostrano che quando si guida si deve rimanere concentrati e non ci si può distrarre.

Condividete questa storia con i vostri amici!