Il tributo straziante di un marito alla moglie vi farà credere che il vero amore esiste

Davvero toccante come storia.

Home > Lifestyle > Il tributo straziante di un marito alla moglie vi farà credere che il vero amore esiste

Il vero amore esiste e la storia che vi raccontiamo oggi ne è una prova. Bob Barker è un famoso conduttore televisivo, amante degli animali e veterano della seconda guerra mondiale: quello che non tutti sanno è che è anche un marito devoto.

Nel 35esimo anniversario della morte della moglie Dorothy Jo Gideon, l’uomo ha compiuto un omaggio che dimostra quanto erano legati in vita e quanto lo sono ancora adesso che lei non c’è più.

Per quelli che non lo conoscono, eccolo in un film giocando a golf con happy Gilmore

Si erano incontrati per la prima volta a un concerto di Ella Fitzgerald quando andavano ancora al liceo. Lui aveva 15 anni e aveva già trovato l’amore della sua vita.

Lei lavorava come lui nel mondo dello spettacolo ed era un’attivista dei diritti per gli animali. Odiava le pellicce ed era vegetariana prima che questo regime alimentare diventasse di moda.

Purtroppo nel 1981, dopo 36 anni di matrimonio, Dorothy è morta: aveva solo 67 anni. Da allora l’uomo ha sempre detto che non aveva alcuna intenzione di trovare un nuovo amore, perché l’unico amore della sua vita era volato in cielo. Nel 36esimo anniversario della morte l’uomo è stato avvistato dai fotografi sulla tomba della donna.

Bob ha lasciato a Dorothy dei fiori, ha pulito la sua tomba ed è rimasto in silenzio per circa 20 minuti: un piccolo gesto che dimostra il legame che c’è ancora tra i due.

Un amore che non sembra destinato a finire mai, nonostante la separazione.

Una storia d’amore davvero commovente!