Il trucco geniale di Madison per far scappare lo sconosciuto

Un uomo si è accostato vicino alla bimba di undici, dicendole che doveva andare con lui, ma da subito la piccola ha capito che c'era qualcosa di strano. Alla fine....

Ogni genitore vorrebbe proteggere il proprio bambino, da tutti i pericoli che ci sono in giro, purtroppo però, questo non è sempre possibile. Oggi proprio per questo abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una bimba di undici anni, chiamata Madison e del trucco geniale che le ha insegnato sua madre Brenda James.

il-trucco-geniale-di-Madison-per-far-scappare-lo-sconosciuto

Era un giorno come un altro per la piccola, che stava tornado a casa con una sua amichetta, proprio come faceva sempre.

Sulla strada però, un uomo, con il viso coperto, si è accostato con un Suv vicino a loro ed ha detto a Madison, che i suoi fratelli erano rimasti coinvolti in un incidente e che quindi, i genitori gli avevano chiesto di andarla a prendere.

il-trucco-geniale-di-Madison-per-far-scappare-lo-sconosciuto 1

La bimba, sin da subito, ha capito che in lui c’era qualcosa di strano e per questo, ha pensato immediatamente di usare il trucco che le aveva insegnato la madre.

Ha guardato quel signore e gli ha detto: “Qual’è la parola chiave della mia famiglia?” L’uomo è rimasto sconvolto da questa risposta, non l’avrebbe mai immaginato.

il-trucco-geniale-di-Madison-per-far-scappare-lo-sconosciuto 2

Infatti, secondo il racconto di Madison, è rimasto congelato dalle sue parole ed è scappato subito via, senza dire altro. Ecco il video della storia di seguito:

La bimba, è immediatamente corsa a casa di sua nonna, a raccontare ciò che le era appena accaduto ed i suoi genitori, hanno pensato di chiamare subito la polizia per raccontare la vicenda.

Gli agenti hanno detto alla famiglia, che hanno ricevuto diverse segnalazioni su l’uomo con il Suv bianco, che gira spesso intorno ai parco giochi, ma che ancora non riescono a trovarlo.

il-trucco-geniale-di-Madison-per-far-scappare-lo-sconosciuto-che-voleva-farla-salire-in-auto

Madison, è riuscita a farlo scappare grazie all’idea geniale di sua madre ed è per questo che vi chiediamo di far conoscere questa storia ai vostri amici, in modo che altri genitori possano prendere spunto da ciò che ha fatto la bimba. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’idea originale di un papà, per eliminare il mostro sotto il letto!