Il tuo mese di nascita dice come sei al letto

Il mese di nascita rivela molto su di te. Ecco come sono al letto le persone in base alla loro data di nascita.

Ti sei mai chiesto come saranno le prestazioni a letto dell’uomo che ti interessa? Puoi chiederlo alle sue ex o puoi cercare di sapere di più con l’aiuto dell’oroscopo. Perché il modo in cui una persona si comporta quando fa l’amore è scritto nelle stelle e dipende dal mese in cui è nata.

segno-zodiacale-come-fai-lamore

Oggi parleremo di come i tuoi gusti e le tue preferenze potrebbero essere correlati al mese in cui sei nato. La data di nascita parla molto della persona, delle sue caratteristiche che più ci attraggono è della nostra vera personalità che molti di noi fanno conoscere a pochi e solo in privato.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Gennaio

Indubbiamente i nati a gennaio sono gli amanti più conservatori e anche i più romantici e attenti ai dettagli. Una persona nata gennaio non ti farà vivere momenti intensi e folli ma si preoccuperà di soddisfare tutti i tuoi bisogni emotivi.

Febbraio

Si godono il s$$o con le nuove persone, purché ci sia un qualche tipo di connessione, perché a loro non piace cadere nel superficiale. A letto sono intensi e molto libertini, anche se possono anche essere un po’ indifferenti se non vi considerano abbastanza interessanti.

Marzo

I nati a marzo hanno una qualità: amano “farlo” tutto il giorno. Usano l’intimità per avere una migliore comunicazione all’interno della coppia. Sono degli amanti eccellenti, perché lo fanno con molta dedizione. Grazie al loro enorme talento a letto, diversi sondaggi indicano che gli uomini tendono ad innamorarsi delle donne nate a marzo.

Aprile

Sono esseri molto attraenti, che regalano incontri pieni di una passione traboccante a letto, senza eccezioni. Sono amanti eccellenti che nessuno esiterebbe a raccomandare. Hanno un modo di aumentare la temperatura che fa impazzire chi finisce nella loro rete.

Maggio

Non c’è dubbio: quelli di maggio sono i più fedeli. Amano donarsi solo al loro partner, a loro non piace avere scappatelle. Sono persone molto impegnate che tengono alla loro privacy.

Giugno

Se vuoi sperimentare, è meglio farlo con qualcuno nato a giugno. Non hanno paura di nulla e sono aperti a tutte le possibilità.

Luglio

Le persone nate a luglio non raggiungono il piacere se non le seduci e non tocchi il loro lato emotivo. Sono esseri molto spirituali e intensi ma lasciano vedere la loro vera personalità solo quando sono con qualcuno con cui hanno una vera connessione spirituale.

Agosto

tipo-relazione-segno-zodiacale

A proposito di intensità, quelli di agosto vanno forte. Si concedono completamente e fanno sempre godere al massimo il loro partner. Siamo sicuri che non avrai di che lamentarsi se stai con qualcuno nato in questo mese.

Settembre

Chi è nato a settembre farà sempre il possibile per farti divertire a letto ma ci deve stare molta fiducia tra loro e i loro partner, altrimenti non ti daranno mai il 100%. Solo così sono amanti perfetti. Con una coppia come questa avrai la privacy che hai sempre sognato. Garantita!

Ottobre

Quelli di ottobre sono seduttori e conquistatori per natura. Amano stare con persone nuove e cambiare spesso il partner. Gli incontri casuali sono la loro attività preferita anche se non lo ammetteranno mai… ma se sei emotivamente coinvolto da una persona nata ad ottobre lascerai tutto e sarai disposto a rinunciare a tutto per quella persona.

Novembre

I nati nel mese di novembre sono più conservatori e danno se stessi solo a coloro che li attraggono intellettualmente. Per loro il migliore afrodisiaco è il cervello. Per stimolare qualcuno nato a novembre devi essere molto intelligente e, prima di tutto, conquistare la sua mente.

Dicembre

Stare con qualcuno nato a dicembre significa avere qualcosa di divertente e sensuale in ogni momento della giornata. Sono buoni amanti e sono sempre alla ricerca di nuovi modi per fare l’amore… Amano fare cose forti o vietate ed esperimentare nuove posizioni per riempire di entusiasmo gli incontri appassionati.