In Scozia c’è un ricercato che tutti vorrebbero trovare

Le sue foto hanno conquistato i cuori di molte donne!

Home > Lifestyle > In Scozia c’è un ricercato che tutti vorrebbero trovare

Ci risiamo, è successo di nuovo. Che cosa? Che le fotografie di un delinquente, in questo caso di un ricercato, diventassero così popolari sul web da trasformarlo in una star. Era successo, se ricordate bene, per Jeremy Meeks, un ex detenuto la cui foto ha fatto il giro del mondo tanto da farlo diventare modello (le vittime dei suoi crimini hanno però, giustamente, avuto da ridire per tutta questa popolarità!). Ora ci risiamo, perché in Scozia c’è un ragazzo ricercato che ha fatto innamorare tante donne, pronte a scovarlo… ma per tenerselo, non per consegnarlo alla polizia (anche se non è accusato di nulla, per fortuna!)!

Lui si chiama Guxim Imerio, ha 25 anni, è alto un metro e 80 centimetri, ha gli occhi castani e i capelli neri, una carnagione chiara e una corporatura media. La sua fotografia potrebbe essere il poster conservato gelosamente da qualche ragazzina nella sua cameretta, ma invece il protagonista di questo scatto è ricercato dalla polizia nella contea di Lanarkshire.

Ebbene sì, Guxim Imerio, che sta facendo impazzire le ragazze scozzesi, non è un modello, un cantante, un attore, ma un delinquente: la polizia ha deciso di rendere pubblica la fotografia di questo ragazzo di origini albanesi rifugiato nel Regno Unito perché la sera di lunedì 6 novembre è scappato dal Centro Immigrazione di Dungavel dove risiedeva. Non ha commesso alcun crimine, quindi potrebbe essere un bravo ragazzo!

Quando è scomparso Guxim Imerio indossava dei pantaloni della tuta, una felpa grigio chiara con logo della squadra calcistica del Liverpool: i gestori della comunità dove viveva e la polizia sono preoccupati perché pensano che possa essergli capitato qualcosa. Non ha parenti, ma degli amici a Manchester, quindi potrebbe essersi rivolto a loro.

Già in molte si sono offerte di ritrovarlo: c’è chi lo vorrebbe trovare con un appuntamento su Tinder, chi si offre di ospitarlo a casa propria nel caso venisse trovato e chi vorrebbe tenerselo, nemmeno fosse un cagnolino abbandonato.

Speriamo stia bene!