Inaugurano una piscina con fondo in cristallo a Houston ed è terrificante

L'effetto è angosciante!

A Houston hanno aperto una piscina davvero incredibile. E anche abbastanza terrificante. Solo i più coraggiosi riescono a camminare in questa incredibile opera del design, che garantisce un panorama decisamente mozzafiato… sotto i nostri piedi. Ecco a voi la piscina con fondale in cristallo che ci mostra lo skyline sottostante: paura eh?

Andare a nuotare su una piscina che sorge in una terrazza è sempre un’esperienza unica, che ci consente da un lato di stare al fresco e nuotare un po’ e dall’altro di godere di un panorama mozzafiato. Ma mai nessun’altra piscina ha tolto il fiato ai suoi ospiti come quella che è stata da poco installata nella Market Square Tower, un complesso di appartamenti di lusso che sorge a Houston. La piscina si trova sul tetto dell’edificio e una sezione sporge dal bordo del palazzo stesso. Non solo: il fondo è di vetro, così camminando sembra di essere letteralmente sospesi nel vuoto. Prima si cammina in quella che sembra una piscina “normale”, ma quando si arriva oltre il bordo ecco che guardando in basso si spalanca una scena decisamente terrificante, perché sembra di camminare nel vuoto sopra la città che si apre ai nostri piedi. Chi l’ha provata ha già condiviso video e foto terrificanti sui social network, in particolare su Instagram, dove è boom di condivisioni di esperienze di questo tipo.

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO


E quando ti ricapita di camminare sospeso nel vuoto in tutta sicurezza e per di più con i piedi a mollo nell’acqua fresca di una piscina?

Di sicuro la piscina offre vedute spettacolari di tutta la città, grazie alla speciale sezione inferiore di vetro.

Purtroppo è una piscina privata, quindi solamente i residenti del complesso di appartamenti di lusso di Houston possono accedere.

L’unica soluzione è prendere casa lì.

Ma possiamo anche diventare i migliori amici di chi già ci vive!