Incinta a settanta anni, Maria potrebbe battere il record mondiale

Una notizia che arriva direttamente dal Messico e che sta facendo scalpore in tutto il mondo. La donna che vedete nella foto si seguito, ha settanta anni e si chiama Maria De La Luz. Vive a Mazatlan e si mostra, in queste immagini, mentre tiene in mano, fiera, delle ecografie, le sue ecografie…

Si, avete capito bene, a quanto sembrerebbe Maria, a settanta anni, è incinta del suo ottavo figlio. Lei dichiara di non essere mai ricorsa a trattamenti di alcun tipo ne ad altri tipi di aiuto. Ha iniziato a sentirsi, improvvisamente male. Aveva le vertigini, nausea e strani giramenti di testa, così è andata a farsi visitare. Perfino i medici sono rimasti increduli, quando hanno capito che fosse incinta! Maria, dopo il parto, che avverrà sicuramente con taglio cesareo, vista la sua età, potrebbe battere il record guinness dei primati. Il posto al momento è di una donna di nome Carmen Bousada de Lara, che a sessantasei anni, nel 2006, ha dato alla luce due gemelli. Maria, il 18 luglio ha un appuntamento con un ginecologo, che con un esame potrà darle ulteriori informazioni sulla sua gestazione. A quanto riportato dai giornali messicani, la nuova vita nel ventre di Maria, è una bambina. Tutti sono preoccupati, i suoi sette figli non hanno preso bene la notizia, poiché la loro mamma è anziana e non capisce quanto possa essere pericolosa una gravidanza. Ma a Maria non interessa, e se ne va in giro fiera, mostrando a tutti le sue ecografie.


Una notizia quasi impossibile da credere a quell’età, ma le fonti sono attendibili e a quanto pare è tutto vero!

La notizia si è appena diffusa, quindi, sicuramente, tra un po’ saremo in grado di saperne di più!

In molti le hanno consigliato di abortire ma maria si è rifiutata. Anche se molto criticata, la notizia che ha ricevuto, è segno di gioia e lei crede si essere stata scelta da Dio.

Fonte: ilmessaggero, dailymail