Incredibile: la cassiera lo fa sotto gli occhi di tutti. L’accaduto viene fotografato e diventa virale su Facebook

Una donna ha pubblicato un post su Facebook che è diventato virale un poco tempo, su un uomo anziano e un cassiere di McDonald’s che ha preso una piega inaspettata. Riportiamo il post del ragazzo di seguito: 



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Il destino Carreno

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Oggi ho fatto una breve sosta al McDonald’s dopo il lavoro. Mentre aspettavo in fila per ordinare, un anziano signore con evidenti disabilità si diresse verso la cassa davanti a me. Da quello che ho percepito, il signore potrebbe aver avuto un caso di quadriplegia, la stessa condizione medica che ha mio zio.

L’uomo ha cortesemente cercato di chiedere qualcosa alla cassiera e gli ci sono voluti alcuni tentativi prima che capisse che stava dicendo “Aiutatemi, per favore”. Nessuno dei due sapeva cosa gli serviva, e il cassiere suggerì alcune cose prima di capire che il gentiluomo aveva bisogno di aiuto per tagliare e mangiare il suo pasto.

Per essere onesti, ho pensato che il cassiere non avrebbe aiutato, soprattutto durante l’ora di punta nel centro di Chicago, ma con mio grande stupore, ho chiuso il suo registro e sono scomparso dalla vista ….

Il cassiere andò a lavarsi le mani e indossare i guanti! Dovevo restare nei paraggi e vedere come avrebbe funzionato, specialmente visto che la cosa mi colpiva così da  vicino per mio zio.

Il cassiere uscì dalla cucina, si sedette e cominciò a tagliare il pasto dell’uomo e lo aiutò a mangiare.

A quel punto, le lacrime iniziarono a raccogliersi nei miei occhi. Il mio cuore è stato così riconoscente per quello che ha fatto. Non potevo contenere le mie emozioni nel ristorante affollato.

Questo impiegato, che ha messo tutto in attesa per quest’uomo, è andato ben al di là delle sue responsabilità per aiutare questo cliente. Era la cosa più gentile e umile che avessi mai visto.

Anche se non lo vedrete nei telegiornali sono semplici azioni di questo tipo da parte delle persone di tutti i giorni che fanno la differenza.