Io, donna del segno della Bilancia: per conoscermi devi andare oltre
L'equilibrio per loro è tutto, ma attenzione, perché di sorprese ne nascondono tante
Se volete provare a comprendere l’universo variegato delle donne, provate a rivolgervi alle stelle e all’astrologia. E se quella persona che state provando a decifrare è del segno della Bilancia, attenzione, perché nulla è come sembra.
Le nate sotto il segno della Bilancia: ecco chi sono
Forti e battagliere, testarde ma anche introverse, le donne nate sotto il segno della Bilancia vanno conosciute ed esplorate alla stregua di un territorio mai visto prima. Perché vi assicuriamo, che nulla è come sembra.
Sono nate sotto il sole di ottobre, tiepido ma piacevolissimo, proprio quando le temperature si abbassano. Le nate sotto il segno della bilancia sono persone molto equilibrate, serene e con la giusta autostima. Solitamente riesco sempre a stabilire un giusto equilibrio in tutti i settori della loro vita, dal fronte finanziario e lavorativo fino a quello sentimentale.
Il cuore di queste donne
Sono persone molto equilibrate, ma anche piuttosto accondiscendenti, ecco perché in amore rappresenteranno sempre “la parte più debole”. Non assertiva, s’intende, ma comunque anche davanti a una discussione o un problema tenderanno sempre di porgere un ramo d’ulivo per fare la pace.
Ma attenzione, perché anche questa ricerca della pace e della serenità è fatta sempre per una ricerca del proprio benessere, perché state pur certi che se c’è qualcosa che non va, o che le rende insoddisfatte della relazione, anche se a malincuore, sono pronte ad andare via.
Al contrario però, le donne nate sotto il segno della bilancia sono molto passionali e libere, amano l’autonomia e l’indipendenza, quindi guai a minare quella che è una vera prerogativa per loro.
Il lavoro e la carriere delle donne del segno bilancia
Come in ogni ambito della loro vita, anche nel fronte professionale dominano armonia, ordine ed equilibrio. Non hanno particolari problemi con i colleghi, né con i capi perché appunto riesco a gestire i rapporti con la calma che le contraddistinguono.
Quello che manca alle donne nate sotto questo segno è un po’ di spirito di imprenditorialità, e anche in avventura nelle relazioni. Forse è la pigrizia o forse la paura di distruggere quell’importante equilibrio. Ma osare, ricordatelo, non fa male.