segno della bilancia

Io, donna del segno della Bilancia: per conoscermi devi andare oltre

L'equilibrio per loro è tutto, ma attenzione, perché di sorprese ne nascondono tante

Se volete provare a comprendere l’universo variegato delle donne, provate a rivolgervi alle stelle e all’astrologia. E se quella persona che state provando a decifrare è del segno della Bilancia, attenzione, perché nulla è come sembra.

donna nata segno della bilancia

Le nate sotto il segno della Bilancia: ecco chi sono

Forti e battagliere, testarde ma anche introverse, le donne nate sotto il segno della Bilancia vanno conosciute ed esplorate alla stregua di un territorio mai visto prima. Perché vi assicuriamo, che nulla è come sembra.

Sono nate sotto il sole di ottobre, tiepido ma piacevolissimo, proprio quando le temperature si abbassano. Le nate sotto il segno della bilancia sono persone molto equilibrate, serene e con la giusta autostima. Solitamente riesco sempre a stabilire un giusto equilibrio in tutti i settori della loro vita, dal fronte finanziario e lavorativo fino a quello sentimentale.

donna segno bilancia

 Il cuore di queste donne

Sono persone molto equilibrate, ma anche piuttosto accondiscendenti, ecco perché in amore rappresenteranno sempre “la parte più debole”. Non assertiva, s’intende, ma comunque anche davanti a una discussione o un problema tenderanno sempre di porgere un ramo d’ulivo per fare la pace.

Ma attenzione, perché anche questa ricerca della pace e della serenità è fatta sempre per una ricerca del proprio benessere, perché state pur certi che se c’è qualcosa che non va, o che le rende insoddisfatte della relazione, anche se a malincuore, sono pronte ad andare via.

Al contrario però, le donne nate sotto il segno della bilancia sono molto passionali e libere, amano l’autonomia e l’indipendenza, quindi guai a minare quella che è una vera prerogativa per loro.

segno della bilancia

Il lavoro e la carriere delle donne del segno bilancia

Come in ogni ambito della loro vita, anche nel fronte professionale dominano armonia, ordine ed equilibrio. Non hanno particolari problemi con i colleghi, né con i capi perché appunto riesco a gestire i rapporti con la calma che le contraddistinguono.

Quello che manca alle donne nate sotto questo segno è un po’ di spirito di imprenditorialità, e anche in avventura nelle relazioni. Forse è la pigrizia o forse la paura di distruggere quell’importante equilibrio. Ma osare, ricordatelo, non fa male.

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Desideravano una figlia e la adottano in Uganda ma il finale è diverso da quello che vi aspettate

L'ultimo desiderio di Tammy prima di andare via per sempre

Come organizzare le vacanze con le app

La lettera di addio della figlia 16enne