donna segno della vergine

Io, nata sotto il segno della Vergine: questo è il mio modo di essere

Una volta conosciute creano dipendenza: loro sono le donne nate sotto il segno della Vergine

Avete mai avuto a che fare con una donna nata sotto il segno della Vergine? Si tratta di persone uniche e straordinarie e che hanno tutte le carte in tavola per far perdere la testa agli uomini.

Ma anche per diventare le migliore amiche delle donne. Quindi, se incontrate una persona così, non fatevela scappare.

segno della vergine

Le donne del segno della Vergine sono speciali: ecco perché

Se dovessimo descrivere con una sola parola, una nata sotto il segno della Vergine, questa sarebbe Donna, con la D maiuscola. Si tratta di persone capaci di dare tutto, ma di pretendere anche molto.

Ecco perché non è sempre facile stare accanto a queste persone, ma se sapete entrargli nel cuore, vi assicuriamo, che ne varrà davvero la pena.

Queste donne hanno una personalità complessa, ma molto affascinante. Non sempre però si tende a comprenderle al primo sguardo, anche perché loro non si concedono mica a tutti!

amiche segno della vergine

Caratteristiche personali: ecco come comprendere chi nasce sotto questo segno

Come anticipato, le nate sotto il segno della Vergine sono Donne con la D maiuscola. Sono passionali e amano intensamente, ma hanno anche molte riserve, quindi tendono a fidarsi poco delle persone.

Quando iniziano un rapporto, di qualsiasi entità esso sia, sono fedeli e leali e si impegnano affinché questo sia persistente e duraturo. Lo fanno anche sul lavoro.

Molto spesso, le nate sotto il segno della Vergine sono donne in carriera, che spiccano per la loro professionalità e per la capacità di gestire anche le situazioni più complesse.

donna segno della vergine

Le nate sotto il segno della Vergine e l’amore

Per queste donne l’amore è una cosa seria: sognano il grande amore, quello con il quale costruire la famiglia e completare la vita. Ma pretendono tantissimo, a partire dalla lealtà e dalla sincerità: queste donne non si accontentano, vogliono il massimo.

Anche se apparentemente sembrano fredde e distaccate, in realtà queste donne hanno un cuore grande e generoso che, troppe volte viene ferito, proprio per la sua bontà. Ecco perché sono spesso diffidenti.

Ma se credono che valga la pena darsi, allora state pur certi che conoscerete un universo incredibile fatto di amore e dolcezza!

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Come ottenere un bucato profumato: consigli e trucchi

Gnomi di Natale: varie tecniche facili e veloci

Donna spende dieci mila dollari per trasformare completamente il suo corpo

Paulo Dybala e la foto da bambino

Il bicarbonato, un valido alleato contro le rughe

La 15enne era stata circondata e molestata, in pieno giorno con decine di persone che assistevano alla scena senza intervenire