iPhone: arrivano 70 nuove emoji

Con iOS 12.1 sono arrivate tante nuove faccine e simboli!

Home > Lifestyle > iPhone: arrivano 70 nuove emoji

Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 12.1 a poche settimane dalla prima che era servita a fornire il supporto per le eSIM e a consentire di fare chiamate di gruppo con FaceTime. Se vi state chiedendo a cosa serva questo secondo aggiornamento, troverete la risposta scaricandolo. Vi aspettano infatti 70 nuove divertenti emoji!

iphone-nuove-emoji

Con questo nuovo gruppo di emoji, Apple continua ad arricchire la gamma di volti, sempre più simili a noi. Differenti colori di pelle, capelli ricci, bianchi, rossi e teste calve costituiscono le principali novità. Ma c’è spazio anche per animali che mancavano all’appello come l’alpaca, la zanzara, il cigno, il pappagallo, il pavone e il procione!

iphone-nuove-emoji

Vedrete comparire anche cupcake, verdure, aragosta e il richiestissimo mango. Ma non solo! Nel nuovo gruppo di emoji sono presenti anche quattro nuove espressioni della faccina gialla che ha raccontato per prima le nostre emozioni. Da oggi sarà anche congelata, festaiola, implorante e circondata da cuori.

iphone-nuove-emoji

Un’altra delle novità più interessanti dell’aggiornamento riguarda la fotocamera. Grazie a questa funzione potrete controllare la profondità di campo del vostro scatto anche prima di realizzarlo. Potrete dunque scegliere quanto sfocare lo sfondo e gli oggetti che non fanno parte del vostro soggetto, accentuando o ridimensionando l’effetto ritratto. Potranno utilizzare questa nuova regolazione solo i possessori di iPhone XS e XS Max.