ISOLA DEI FAMOSI: I naufraghi hanno passato la mattinata insieme. Ma ecco cosa è accaduto. Dopo solo 1 giorno, i primi screzi:

Home > Lifestyle > ISOLA DEI FAMOSI: I naufraghi hanno passato la mattinata insieme. Ma ecco cosa è accaduto. Dopo solo 1 giorno, i primi screzi:

Finalmente è arrivato il momento della partenza per i concorrenti dell’isola dei famosi 2018. Lunedì 22 Gennaio infatti, ci sarà la prima puntata del noto reality. Prima di salire a bordo dell’aereo che li porterà a destinazione, i naufraghi hanno passato la prima mattinata insieme.

Un inviato del sito “bollicine vip”, si è imbucato tra amici e parenti e in un articolo ha raccontato l’ultima mattinata in Italia dei vip. Sembra che non sia filato tutto liscio, secondo quanto riportato infatti, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani avrebbero avuto un piccolo screzio. Secondo quanto riporta il sito infatti, sarebbe stata Nadia Rinaldi ad infastidirsi molto perchè Francesca Cipriani, aveva la valigia con riportato un logo in bella vista. Molto probabilmente si trattava di uno sponsor. Così la Rinaldi avrebbe chiesto seccata alla produzione: “Perchè lei sì ed io no”? Poco prima di recarsi in aeroporto, ai concorrenti dell’Isola dei famosi 2018 sarebbe stato sottratto lo smartphone. Primo passo verso la vita primitiva che li attende sull’isola. L’ultimo pensiero di Francesca Cipriani sarebbe stato per Barbara D’Urso.

La showgirl, infatti, avrebbe inviato un video saluto alla conduttrice di ‘Pomeriggio 5′ e ‘Domenica Live’. Il sito inoltre, riporta anche lo stato d’animo di alcuni concorrenti prima dell’inizio di questa avventura.

Francesco Monte e Giucas Casella sono sembrati spaesati.

Chiara Nasti ed Eva Henger non riuscivano a staccarsi dai rispettivi compagni.

Jonathan Kashanian, invece, sarebbe apparso isolato rispetto al resto del gruppo.

Sembra comunque, che tutti siano pronti per affrontare la nuova avventura e come sempre, ne vedremo delle belle.