Jean scopre di aspettare una pro-nipote e qualcosa nella sua vita cambia per sempre

Home > Lifestyle > Jean scopre di aspettare una pro-nipote e qualcosa nella sua vita cambia per sempre

Jean Roper è una donna di novantadue anni di Trussville, la sua vita è sempre stata piena d’amore e d’affetto. Ma purtroppo, i medici le avevano detto che i suoi reni stavano cedendo e che quindi aveva ancora poco tempo per vivere. Questa notizia ha distrutto tutta la sua famiglia.

Le avevano detto perfino che aveva solamente due o tre settimane. La nipote Kayla Tracy, non riusciva ad accettare che la nonna andasse via. Poi, per qualche strano miracolo, qualcosa di meraviglioso è accaduto a questa dolce signora. Amber Harris, sorella di Kayla, qualche giorno dopo la brutta notizia, ha detto alla sua nonna speciale che era in dolce attesa e che avrebbe voluto chiamare la bambina con lei, cioè Jean. In più, sarebbe stata la prima pro-nipote femmina. Da quel momento, l’anziana signora, ha iniziato a sentirsi sempre meglio. Per la nascita di questa piccola, erano tutti al settimo cielo, anche la bisnonna, diceva che voleva rimanere in vita solo per vederla. Jean, insieme al marito, hanno avuto tre figli, poi sette nipoti, undici pronipoti e undici trisnipoti, ma la maggior parte tutti maschi. Per questo erano tutti felice della bambina che stava per arrivare. La donna, quando ha scoperto che l’avrebbero chiamata come lei, si è mostrata ancora più contenta. L’arrivo della neonata per la nonna, è stata come una cura, perché era felice di poter passare le giornate con lei, ad abbracciarla e coccolarla. Kayla, la nipote, ha deciso di fare qualche foto alle due Jean e spera di poterne fare ancora molte.

La signora anziana, quattro anni prima ha perso uno dei suoi figli e per questo era caduta in depressione. La cosa più grave è che l’uomo è morto per insufficienza renale, cioè quello che stava capitando a lei.

Ora Jean è riuscita a festeggiare i suoi settantacinque anni di matrimonio ed in più, non ha più problemi di reni!

Non è meravigliosa questa storia? E’ proprio vero quando si dice che i bambini portano felicità in qualsiasi famiglia.

Condividete!