Jennifer e la storia del suo matrimonio

"Mi chiamo Jennifer... la nuova moglie di mio padre, voleva rovinare il mio matrimonio, ma alla fine mia madre ha trovato una vendetta migliore e io ve lo voglio raccontare!"

Negli ultimi anni, sempre più matrimoni finiscono e la maggior parte delle persone, alla fine decide sempre di trovare un nuovo amore nelle loro vite. Per un motivo o per un altro, non funziona più come negli anni passati, che si deve rimanere per forza con il proprio marito.


Noi ancora adesso, non sappiamo dire se questo è giusto o sbagliato, ma in alcuni casi, quando ci sono dei figli di mezzo, i genitori dovrebbero imparare di più a portare rispetto a quelle persone che hanno messo al mondo. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi una storia, che riguarda una giovane sposina e che in breve tempo ha fatto impazzire il web. Tutti sono rimasti colpiti dal comportamento della sua mamma. La protagonista si chiama Jennifer ed ha raccontato: “Mia madre e mio padre sono stati insieme per molti anni. Poi alla fine, papà ha deciso che voleva il divorzio da sua moglie. La mia mamma non ha mai detto nulla ed ha accettato la sua scelta, senza essere d’intralcio. Dopo che sono stata fidanzata per molti anni, io ed il mio compagno, però, abbiamo deciso di sposarci. Volevo che quello fosse il mio giorno e non volevo problemi da nessuno. Così la mia amata mamma, mi è stata vicina in tutto e mi ha aiutato in tutti i preparativi. Anche lei voleva essere bella, ovviamente. Allora, siamo andate insieme a scegliere il suo vestito. L’abbiamo trovato subito e lei era bellissima. Non l’avevo mai vista così felice. 

Il problema è arrivato una settimana prima del mio giorno speciale. Tutto è iniziato quando sono andata a casa di mio padre e la sua nuova moglie, venticinquenne, mi ha fatto vedere quello che si sarebbe messa. Sono rimasta a bocca aperta, perché era lo stesso identico vestito di mia madre, avevo capito molto bene che era un dispetto.

Molto gentilmente le ho chiesto di non indossare quell’abito, ma lei non voleva sentire ragioni. Ero molto triste per mia madre, perché sapevo che le piaceva tanto quel vestito. Però, non ho avuto altre possibilità e le ho detto la verità. In quel momento lei mi ha davvero stupito, mi ha guardato con un sorriso e mi ha detto: 

‘Amore non c’è nessun problema, andrò a comprare un nuovo abito e quello lo indosserò per la cena della prova! Tu non devi preoccuparti proprio di nulla, è il tuo giorno speciale e devi essere felice!’ In quel momento ho capito che mia madre è una donna meravigliosa!”

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!