Karen aiuta Robert in una situazione molto brutta

Karen Aguayo, un giorno, non molto tempo fa, era con le sue amiche a fare spesa al supermercato Costco, in Arizona. Ad un certo punto, mentre camminava per i corridoi, qualcosa ha catturato la sua attenzione. Era un uomo, non molto giovane, che aveva qualcosa di diverso dalle altre persone.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Il signore, era accompagnato dalla moglie e giravano per il negozio con un carrello elettronico. Ma non era questo che ha catturato l’attenzione di Karen. La situazione divenne più chiara alla ragazza, nel momento preciso in cui ha letto le parole sulla sua maglietta. Per questo sapeva che doveva fare qualcosa. L’uomo in questione è Ruben Duran ha sessantasette anni ed abituato ad essere guardato dalla gente, per la sua t-shirt. Solitamente, il signore, quando lo fissano insistentemente fa finta di nulla, ma se qualcuno va a parlargli è molto gentile e spiega a tutti la sua situazione. La sua maglia, non sembra diverse dalle altre, ma c’è una scritta che colpisce davvero tutti. Perché c’è scritto: “Necessario il donatore del rene. Tipo B +. Chiedi come fare!” Purtroppo Robert soffre di insufficienza renale. Attualmente è in dialisi per tre volte la settimana, con sedute da quattro ore. Alla fine è stato messa in lista d’attesa di un organo dal momento in cui il medico gli ha diagnostico un’insufficienza renale cronica alla fase cinque. Per questo quando Karen ha letto quella frase, ha deciso di fermarlo e di fargli qualche domanda. Nel frattempo però, l’adolescente gli ha fatto una foto ed ha pensato di caricarla su Facebook per vedere se ci fosse qualcuno che potesse aiutarlo. Ecco il video con la storia di seguito:

I risultati sono stati incredibili. Perché nel giro di poche ore, il post di Karen ha avuto più di duecento mila condivisioni e molte persone hanno contattato Robert.

La moglie del signore ha ammesso, che ha l’ansia ogni volta che squilla il telefono, perché crede che sia l’ospedale per l’organo del marito. Robert, invece, descrive Karen e le sue amiche come “sante”, per il pensiero che hanno avuto per lui.

Che storia meravigliosa, delle ragazzine così giovani sono riuscite a fare qualcosa per un uomo che aveva bisogno d’aiuto! Aiutateci a far conoscere a tutti questo gesto bellissimo!

Condividete!