Kate scopre di essere malata, grazie alla sua gravidanza
Resta incinta e scopre di essere malata. "Mio figlio mi ha salvato la vita!" Ecco cosa è accaduto alla fine...
Katie Bennet era una giovane donna, che vive in Inghilterra, nel West Yorkshiare, che dopo aver organizzato il suo matrimonio con Tom, stava pensando alla luna di miele. Entrambi erano felici e non vedevano l’ora di poter passare qualche giorno insieme, a festeggiare la loro nuova vita da marito e moglie.
Tutto stava andando alla grande, ma poche settimane prima di partire, la ragazza ha scoperto di essere in dolce attesa. E’ stato inaspettato ma bellissimo per entrambi.
A poche settimane di gravidanza, durante un controllo è accaduto qualcosa di davvero terribile. Il medico, dopo averle fatto un controllo, ha scoperto che era anche affetta da un tumore alla vescica.
“E’ stato surreale, ci hanno detto che si sentiva il battito cardiaco, quindi sapevamo che tutto andava bene con la gravidanza, il che è stato un enorme sollievo e ne eravamo entusiasti.
Poco dopo, però, ci hanno chiamato in una stanza e ci hanno informato che c’era qualcosa che non andava con la mia vescica e che probabilmente era un cancro!” Ha raccontato Kate in un’intervista.
I medici, per provare a rimuovere quella massa, hanno operato la ragazza a dodici settimane di gravidanza. L’intervento è stato molto complicato e vista la delicata situazione della donna, hanno deciso di tenerla sveglia durante tutto il tempo.
Una volta che Oscar, il piccolo, è venuto al mondo, Kate si è dovuta sottoporre ad un’altra operazione, in cui le hanno rimosso tutto il tumore e poco dopo, è stata sottoposta ad un ciclo di chemioterapie.
A febbraio, la donna ha scoperto di essere in remissione e per questo, in un’intervista ha dichiarato: “Sento che Oscar mi ha salvato la vita. Non avrei mai saputo del cancro se non fosse stato per la gravidanza.”
Una storia davvero incredibile, ma che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta. Per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi, per la ragazza e per la sua famiglia!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Non si è curata, per provare a tenere il suo bambino, ma lo ha contagiato