Kevin salva la vita di una ragazza

Tutti noi odiamo trovare la strada bloccata, mentre magari abbiamo fretta e dobbiamo andare a lavorare. Poiché questo blocco, poi porta a traffico ed a lunghi zig zag. Nel frattempo gli operatori, fanno del loro meglio per ripristinare il traffico e la circolazione.


Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una storia che è accaduta a Northern Virginia, Stati Uniti, nell’estate del 2015. Su una strada molto trafficata c’erano degli operai che stavano facendo dei lavori, quando ad un certo punto, un operaio, chiamato Kevin Huntington ha visto una macchina andare verso di loro ad alta velocità. Poi all’improvviso, da quell’auto una ragazzina adolescente si è buttata sull’asfalto e ha iniziato a correre verso l’uomo, urlando di chiamare la polizia. Ovviamente il signore ha capito subito che stava accadendo qualcosa di terribile ed ha preso  il suo cellulare per chiamare il 911. L’uomo ha dichiarato: “Ho chiesto alla ragazza se stava bene e lei ha detto: ‘no, c’è un uomo che vuole uccidermi!’ Così le ho detto di mettersi dietro di me non avrei mai permesso che le sarebbe accaduto qualcosa!” Poi Kevin ha dichiarato che ha visto quel signore uscire dalla macchina ed andare verso l’adolescente, però, poi appena ha visto lui si è bloccato. Così l’uomo ha confortato la ragazza e l’ha tenuta al sicuro fino a quando non sono arrivate le forze dell’ordine. Ecco il video di quello che è accaduto qual giorno raccontato da Kevin di seguito:

Gli agenti anche hanno dichiarato che erano a conoscenza del rapimento e che sono riusciti ad arrestare il rapitore solo grazie alla chiamata dell’uomo.

Ora è stato accusato di sequestro di persona, strangolamento e violenza sessuale.

Kevin è proprio un eroe e ci stupisce conoscere che nel mondo esistono ancora persone come lui.

Condividete il gesto meraviglioso di quest’uomo!