La “Angelina Jolie Iraniana” scuote il mondo con una nuova immagine dal letto d’ospedale

La "Angelina Jolie Iraniana" scuote il mondo con una nuova immagine dal letto d'ospedale

Home > Lifestyle > La “Angelina Jolie Iraniana” scuote il mondo con una nuova immagine dal letto d’ospedale

Sahar Tabar è l’adolescente iraniana, la cui fama si è diffusa in tutto il mondo dopo la sua ossessione e le molteplici operazioni che ha subito solo per assomigliare ad Angelina Jolie. Ma c’erano milioni di persone che dissero che la sua “follia” l’aveva portata a somigliare alla sposa cadavere di Tim Burton …

E ora è tornata a fare la storia con le ultime immagini tremanti che fanno rizzare i pelli a chiunque. Sosteneva di aver fatto più di 50 operazioni per assomigliare all’attrice. Ma l’ultima rivelazione che ha fatto sul suo account Instagram ha lasciato sotto shock i suoi oltre 400.000 fan.

Tabar ha pubblicato un’immagine in cui sembrava essere in un letto d’ospedale con un messaggio inquietante: “Mi sono rotta il collo,  pregate bene …”

L’immagine ha generato un’ondata di reazioni on-line e ci sono molti seguaci che non danno credito alla fotografia, dal momento che in passato aveva usato il trucco e una buona dose di Photoshop per apparire il più simile possibile a Angelina Jolie. Inoltre, alcuni hanno puntualizzato che l’immagine è distorta proprio nella parte della presunta frattura (dal collo alle spalle). Le congetture delle reti non tardarono a diventare realtà quando solo 4 giorni dopo pubblicò un’altra immagine spettrale in cui il suo corpo era avvinghiato a un pilastro.

Tabar ha scritto accanto all’immagine: “Ero molto bella.” Dopo è venuto alla luce che ogni sforzo per apparire come la star di Hollywood non era altro che un montaggio, ora a quanto pare ha dato un cambiamento alla sua immagine su Instagram e si è dedicata alla pubblicazione di immagini agghiaccianti da Halloween, in cui la vedevano strisciare come un personaggio nel film degli esorcisti. In realtà, tutte le sue immagini sembrano uscire dai peggiori film dell’horror.

La storia di Tabar divenne virale quando si diceva che avesse perso 36 chili nel suo tentativo di assomigliare ad Angelina Jolie. Ma presto, dopo aver accumulato migliaia di follower su Instagram, i curiosi girarono fino a quando non si accorsero degli sfondi sfocati delle sue immagini e scoprirono il suo inganno.

Alla fine, trovandosi con le spalle al muro, riconobbe i media che manipolavano le foto come un modo per divertirsi.Accanto a un altro video ha scritto: “La ragazza più bella per rubare il mondo!”