La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia. Vi ricordate la celebre fiaba Disney? La storia di questa coppia non è molto lontano dallo stereotipo fiabesco ed ha un finale incredibile

Home > Lifestyle > La Bella e la Bestia

Vi ricordate la celebre favola della Disney di “La Bella e la Bestia” ? Ve ne stiamo per raccontare una davvero simile. Partiamo dal presupposto che l’amore è un sentimento molto spirituale e bello perché dà alle persone molte emozioni diverse. L’amore è la corda che collega due estranei e fa incrociare i loro cuori. È un sentimento magico che non conosce distinzioni di razze e permette di superare ogni barriera.

La storia di cui oggi vi parliamo ricalca un po’ quella della Bella e La Bestia, dove i protagonisti sono una coppia thailandese. L’uomo nasce con una grave malformazione al labbro, ma sposa comunque la donna più bella del villaggio. Le persone rimangono tutte a bocca aperta quando la notizia si è diffusa.

la-bella-e-la-bestia

La donna è molto particolare, è forte e guida una grande motocicletta che fa girare tutti i passanti. Ha un’anima ribelle e determinata. La coppia ha deciso di condividere il loro amore sui social, tutti rimangono sorpresi nel vedere la scioltezza con cui i due postano le foto insieme.

uomo-volto

L’uomo purtroppo è colpito da una strana malattia che gli fa deformare il volto, per molti anni è stato bullizzato ma questo l’ha reso molto autoironico nel tempo. Tutti pensavano che il suo difetto lo avrebbe costretto a vivere da solo per sempre. Ma l’amore non conosce difetti.

coppia2

La donna si è innamorata della sua estrema dolcezza, e ad oggi sono una coppia felice. Dall’unione del loro amore è nata la loro prima figlia e ha lasciato tutti a bocca aperta.

donna-bimba

È bellissima come la mamma e non ha ereditato la malattia del padre. Guardando la famiglia adesso si può vedere la loro felicità e come nella Bella e La Bestia l’amore trionfa sempre.

bimba

Noi tutti speriamo che un miracolo faccia guarire questo povero uomo e faccia vivere in serenità queste tre stupende anime.