La casa che la regina ha regalato al Principe Harry e Meghan Markle

La vostra ha dei delfini dorati sul soffitto? Nemmeno la nostra.

Nel caso tu abbia bisogno di un altro motivo per essere gelosa della nuova vita di Meghan Markle ora che è duchessa, la Regina Elisabetta avrebbe dato a lei e al Principe Harry un “cottage” nuovo di zecca. Ma nella lingua dei reali di Inghilterra, “cottage” è un’altra parola per “villa decisamente dispendiosa”.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il Daily Mail riporta che la casa in questione è Adelaide Cottage a Windsor, l’ex residenza dell’amante della principessa Margaret Peter Townsend.

Non solo la casa ha “un soffitto inclinato con delfini dorati e ornamenti in corda da uno yacht del XIX secolo“, ma c’è un camino greco-egizio in marmo e “sette entrate e uscite dal Castello di Windsor, così gli sposi potevano andare e venire senza preoccuparsi di essere fotografati “, dice una fonte al Daily Mail.

Harry e Meghan sono pronti a “trasferirsi presto”, il che significa che non passerà molto tempo prima che si liberino dalla piccola casa di Harry (Nottingham Cottage) a Kensington Palace, dove attualmente vivono lui e Meghan, che potete vedere qui sotto!

Non c’è che dire, quel cottage è troppo piccolo per due della famiglia reale!