La casa mobile di Iona e Martin

La trasformazione della casa mobile di Iona e Martin..

Home > Lifestyle > La casa mobile di Iona e Martin

Comprare una casa non è di certo un investimento da poco. Però, una coppia inglese, ha deciso di fare qualcosa di diverso ed originale, che ha lasciato il mondo a bocca aperta. I protagonisti sono Iona Stewart e Martin Hill. Sono stati in grado di creare qualcosa che non si era mai visto prima.

la-casa-mobile-di-Iona-e-Martin

I due giovani, amano viaggiare e comprare una casa, era troppo costoso per loro. Per questo motivo, hanno avuto un’idea geniale, che ha lasciato tutti scioccati. Iona e Martin, hanno iniziato a cercare su internet ed alla fine, hanno trovato un camion in vendita, che veniva usato per consegnare il pane. La coppia, aveva visto che quello poteva essere la loro casa perfetta e per questo hanno deciso di comprarlo per quattromila e cinquecento dollari. Certo a vederlo inizialmente, non era molto bello e nemmeno era un compito facile, pensare di riuscirlo a trasformare. Iona e Martin, hanno lavorato giorno e notte e dopo quattro mesi, la trasformazione della loro casa, è arrivata. Hanno costruito una cucina piccola e accessoriata, con tutto quello di cui avevano bisogno. E’ elegante e funzionale. A pochi passi, c’è la camera da letto, per arrivarci, hanno anche installato dei gradini. E’ accogliente ed estremamente intelligente. Sono perfino riusciti a mettere una stufa. Il bagno è piccolo e carino, con una porta scorrevole per utilizzare gli spazi al meglio. Inoltre, sono riusciti anche a mettere un divano, per fare il salottino che tanto desideravano. Un luogo perfetto per rilassarsi.

la-casa-mobile-di-Iona-e-Martin 1

Alla fine, la casa mobile di Iona e Martin, è venuta a costare trentamila dollari e tutti sono rimasti colpiti da quello che sono riusciti a fare.

la-casa-mobile-di-Iona-e-Martin 2

Noi siamo rimasti stupiti dalla creatività di questi due giovani.

la-casa-mobile-di-Iona-e-Martin 3

Ora, questa coppia spera di riuscire a girare tutta l’Europa con il camper.

la-casa-mobile-di-Iona-e-Martin 4

Che trasformazione incredibile, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La casa mobile di Joel