La causa dei mal di schiena di Amy è terribile

Home > Lifestyle > La causa dei mal di schiena di Amy è terribile

Avere dei forti dolori, ogni giorno e sapere che i medici non riesco a trovare la ragione di tutto questo, è davvero terribile. Purtroppo, questa tragedia è capitata ad una madre di sei figli Amy Bright. Secondo Fist Cost News, questa donna soffriva di terribili dolori di schiena dal 2003.

Ma la cosa più grave è che ha dovuto subire tutto questo, per quindici lunghi anni. Diceva sempre ai medici che le bruciava, come se ci fosse una fiamma vicino l’osso sacro. Ogni tanto il dolore, arrivava anche fino al polpaccio ed al piede. La cosa più incredibile, è che Amy ha dato alla luce il suo ultimo figlio proprio nel 2003. Poi qualche giorno dopo essere uscita dall’ospedale, ha iniziato ad avere tutti questi problemi. Ma ogni giorno, i dolori diventavano sempre più insopportabili. Tutto questo, fino a qualche mese fa, quando un dottore disse ad Amy di provare a fare una radiografia, per vedere se c’era qualcosa nella sua spina dorsale. Ma dopo, quando hanno visto i risultati nessuno riusciva a credere ai suoi occhi. E’ stata una scoperta orribile. Nell’ultimo parto, la donna ha scelto di fare l’epidurale. Il parto era andato bene, ma tre centimetri di ago usato per l’anestesia era rimasto nella spina dorsale di Amy. La cosa più grave, è che ora quella punta non può essere rimossa altrimenti potrebbe rimanere paralizzata. Questa donna è distrutta perché i medici le hanno detto che non c’è soluzione per quello che le è capito e che dovrà sopportare quei dolori per il resto della sua vita.

Amy, ha deciso allora, di denunciare l’ospedale dove ha partorito, perché è rimasta indignata dall profesionalità del team medico.

Ha detto che se le avessero chiesto scusa dall’inizio e le avrebbero detto la verità subito, ora non avrebbe mai preso questa decisione.

Dovrà convivere con questi dolori per il resto dei suoi giorni.

Un storia davvero assurda!