La condizione orribile, che ha colpito Yadira

I medici, fanno una scoperta terribile nella testa di Yadira

Home > Lifestyle > La condizione orribile, che ha colpito Yadira

Molto spesso sentiamo delle storie che ci lasciano completamente a bocca aperta. Sentire quello che accade nel mondo, per noi è incredibile. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad una mamma del Texas, chiamata Yadira Rostro, che ha spaventato perfino i medici.

la-condizione-orribile-che-ha-colpito-Yadira

Tutto è iniziato poco tempo fa, quando questa donna, ha iniziato a soffrire di forti mal di testa. Essendo mamma, non voleva andare dal dottore, perché aveva paura di dover lasciare i suoi figli da soli. Però, dopo nove lunghi mesi, le cose stavano peggiorando. Per questo motivo, il marito di Yadira, non ha avuto altra scelta che portarla in ospedale. I medici, appena l’hanno vista, hanno capito immediatamente che la sua situazione era davvero drammatica. Questo perché, inizialmente credevano che avesse un tumore. L’hanno sottoposta ad una TAC ed hanno visto che effettivamente c’era qualcosa di strano, nella sua testa. Non riuscendo subito a capire subito quello che c’era, i dottori sono stati costretti a sottoporla ad un risonanza magnetica. Però, quando hanno visto i risultati di questo test, sono rimasti tutti a bocca aperta. Yadira, aveva le larve che vivevano nel suo cervello e che stavano scavando la sua scatola cranica. I medici, sapevano che dovevano fare qualcosa immediatamente, la sua vita era in grave pericolo. Per questo motivo, sono stati costretti ad intervenire subito. Hanno sottoposto questa giovane donna, ad un’operazione molto delicata e complicata. Ecco il video della storia di seguito:

Secondo le varie indagini, è stato scoperto che Yadira, aveva contratto questa larve due anni prima, quando è andata in Messico, credono che sia stata infettata, mangiando cibo contaminato.

la-condizione-orribile-che-ha-colpito-Yadira 1

Grazie a Dio, l’intervento su questa donna, è andato alla grande ed ora si sta riprendendo.

la-condizione-orribile-che-ha-colpito-Yadira 2

Secondo i medici, non dovrebbe riportare conseguenze a lungo termine, nonostante la gravità della sua situazione.

la-condizione-orribile-che-ha-colpito-Yadira 3

Noi non possiamo fare altro che mandare i nostri più sinceri auguri a Yadira, con la speranza che riesca a guarire il prima possibile.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La rara condizione di Tawheeda, che le impedisce di fare tutto