La confessione schoc di Daniele Bossari ad Aida Yespica. Il conduttore prende coraggio e confessa.

Home > Lifestyle > La confessione schoc di Daniele Bossari ad Aida Yespica. Il conduttore prende coraggio e confessa.

Dopo Giulia De Lellis, che nella puntata di lunedì 13 novembre si era guadagnata la preferenza del pubblico al Grande Fratello Vip, l’altra sera, è volato in finale Daniele Bossari, insieme ad Aida Yespica. Mentre Cristiano Malgioglio, è finito in nomination insieme ad Ignazio Moser.

Dopo la notizia, Daniele ed Aida, sono finiti assieme nella spa della casa. Durante la cena, il conduttore si è “aperto” con Aida, ed ha cominciato a parlare del suo difficile passato causato dalla depressione. “Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa.

Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello.

Mi dicevo ‘accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mi angosce, ai tormenti e alle mie fragilità”.”Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno”.

Lo scorso mese, invece, il giovane conduttore di “Mistero adventure”aveva rivelato ad Ignazio Moser, un’altra storia che lo aveva segnato profondamente: ”Ho vissuto istantaneamente un fatto della mia vita,  una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa, ma che è sfociata in un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto”.

Questo racconto, molto privato, dimostra ancora una volta, la sensibilità e la fragilità di Daniele, che ha dimostrato anche con Aida, di non vergognarsi del suo passato, raccontando tutta la sua sofferenza.