La coppia che mangia da 23 anni al McDonald’s

Oggi vi raccontiamo la particolare storia di Tom Jones e di sua moglie Pauline, famosi per aver mangiato per 23 anni da McDonald's. Ecco come stanno oggi

Home > Lifestyle > La coppia che mangia da 23 anni al McDonald’s

Oggi vi raccontiamo la particolare storia di Tom Jones e di sua moglie Pauline. I due sono diventati famosi nella loro città e su tutti i social, perchè da ben 23 anni vanno ogni giorno a mangiare al McDonlad’s.

Tom Jones ha 83 anni, mentre sua moglie Pauline di anni ne ha 82 anni. Sono sposati da tantissimi anni e vivono in un piccolo paesino della Gran Bretagna. Tom e Pauline sono diventati famosi come la coppia che mangia solo McDonald’s.

La loro particolarità, infatti, riguarda proprio le loro abitudini alimentari. I due anziani sposi, infatti, ogni giorno mangiano almeno un pasto all’interno del più famoso fast food del mondo. Tra le tante abitudini, inoltre, Tom e Pauline adorano camminare.

La-coppia-che-mangia-da-23-anni-ogni-giorno-al-McDonalds

Ogni giorno, da ben 23 anni, al mattino percorrono insieme circa 2.5 miglia a piedi. Questa è esattamente la distanza che c’è da casa loro al più vicino McDonald’s della città. Arrivano al loro fast food preferito, si siedono e consumano uno dei classici menù che tutti noi conosciamo.

Tom è un vero esperto di BigMac, uno dei panini simbolo della grande catena di fast food, nonchè il suo preferito. Pauline, invece, adora variare di giorno in giorno. La donna, infatti, ogni giorno prende un menù diverso, assaporando anche tutte le novità che di volta in volta arrivano.

Mangiano-ogni-giorno-da-McDonalds-per-23-anni

Generalmente si recano al McDonald’s al mattino, perchè è l’orario in cui è meno affollato. Sono diventati ormai un simbolo del Fast food e conoscono alla perfezione tutte le persone che ci lavorano. Tom e Pauline non credono a chi sostiene che un’alimentazione del genere possa essere davvero pericolosa per la nostra salute.

Tom-e-Pauline-mangiano-da-23-anni-al-McDonalds

I due, infatti, sostengono di sentirsi in gran forma ed in perfetta salute, nonostante mangino un panino del McDonald’s almeno una volta al giorno da più di 23 anni. E voi, cosa ne pensate? E’ possibile che questo tipo di alimentazione non abbia avuto ripercussione sui due sposi?