La curvy sposa “Mr. addominali” e viene criticata sui social: ecco la sua reazione

Jenna Kutcher è una ragazza di 29 anni, è una star sui social e nella vita fa la modella. A differenza delle altre top che siamo abituati a vedere, Jenna a una fisicità Curvy di cui va assolutamente fiera tanto da usare la pagina Instagram per caricare foto del suo corpo formoso nella speranza di ispirare le rappresentanti del sesso femminile ad accettare anche le imperfezioni.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

E’ sposata con un personal trainer che si chiama Drew Kutcher, un uomo di 31 anni che viene chiamato “mr addominali” per il suo incredibile corpo, con il quale posa spesso in alcuni scatti di cui va moto fiera, e si vede di essere più innamorata che mai. Di recente è successo qualcosa di veramente assurdo: sotto una foto con il suo ragazzo, ha trovato un commento incredibile di un utente che affermava che non riusciva a credere che avesse trovato un ragazzo così tanto bello nonostante fosse una Curvy. La cosa l’ha fatta molto indignare e naturalmente lei ha risposto per le rime: Jenna ha infatti spiegato cosa prova al fianco di Drew ogni giorno, scrivendo un post toccante:

“Quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni fossetta, chilo e brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella anche quando mi sento insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite ma ho scelto l’uomo che sa gestire tutto questo”.

Insomma, al grido di “sono molto più del mio corpo”, la donna ha spiegato il perchè si sente così orgogliosa di stare con il suo uomo.

Tutti quelli che la considerano “meno bella” del partner farebbero bene a tacere e a capire che ci sono mille cose più importanti dell’estetica in una relazione duratura.

Lei e Drew insieme sono affiatati, complici e soprattutto meravigliosi.