La donna che ha trasformato il dispenser di acqua in dispenser di vino
Il miracolo delle Nozze di Cana non è niente a confronto!
C’è una donna che è diventata l’eroina di Twitter, dopo aver pubblicato l’idea geniale che lei e il suo fidanzato hanno avuto non appena si sono trasferiti nella loro nuova casa. Clare Potts, blogger 28enne, ha semplicemente pubblicato lo scatto del suo nuovo dispenser di vino. In pratica ha convertito quello del suo frigorifero, che originariamente doveva dispensare acqua, per poter avere un bicchiere di vino fresco sempre pronto. Geniale!
A Mashable Clare ha spiegato che, non appena ha visto il suo frigorifero nuovo, subito ha pensato a questa trasformazione geniale: in realtà non bisogna fare niente, ma solo inserire il vino al posto dell’acqua nel serbatoio e poi utilizzare il rubinetto esterno per poter bere ogni volta che ne abbiamo voglia un bicchiere di vino.
L’idea è stata accolta su Twitter con pareri discordanti: c’è chi è entusiasta ed elogia questo splendido trucco, che potrebbe essere decisamente utile in vista delle feste di fine settimana, c’è chi ha criticato la mossa… La ragazza ha tranquillizzato tutti: non ne abuseranno, ma lo useranno come trucco per le occasioni speciali!
Fonte foto: Twitter